Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Fiorentina Femminile, Cincotta ammette: “Le ragazze mi hanno deluso domenica”

GERMOGLI PH: 22 AGOSTO 2020

Parla il tecnico in vista della partita di domani

Redazione VN

Mister Antonio Cincotta ha rilasciato al sito ufficiale della Fiorentina alcune dichiarazioni in vista di Fiorentina Femminile-Napoli (che seguiremo come sempre in diretta testuale con il nostro inviato allo stadio):

"Per noi è il giorno della gratitudine verso Rocco Commisso e tutta la proprietà. Dopo tanti anni avremo un centro sportivo moderno funzionale e aperto alle donne. Il mio cuore batte di gioia e riconoscenza per quanto fatto ieri.

Ho parlato con le ragazze e sono deluso da alcuni atteggiamenti e dalla poca concentrazione che in certi scenari c’è stata nell’ultima partita. Abbiamo lavorato duro per riprendere alcuni concetti e siamo pronti per domani.

Il Napoli è la squadra che ha cambiato più calciatrici della Serie A, è un Napoli diverso che vuole dimostrare e salvarsi con queste aggressive operazioni di mercato. Il posto in classifica non appartiene al Napoli. Affronteremo una squadra di alto livello che con caratteristiche delle singolo piò andare in alto. Massima concentrazione. La panchina non si è allungata, domani avremo tante giocartici della Primavera. Il turnover è imposto dalle assenze, è un mese che abbiamo cambi forzati ma non è mai stato né sarà un alibi. Domani vorremo brindare al nuovo centro sportivo con una vittoria, questo è quello che ho chiesto alle ragazze”.

 Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images
tutte le notizie di