Le viola navigano in cattive acque, la Juventus è pronta a fiondarsi su due giocatrici. Sarà fondamentale il finale di stagione

Gravina

VIDEO VN - Gravina: "Viola Park? Straordinario, pari dignità al femminile"

Situazione difficile in casa Fiorentina Femminile alla luce degli ultimi risultati e di una classifica che adesso fa paura. Le viola guidate da Patrizia Panico occupano attualmente la quart'ultima posizione a pari punti (solamente 15) con il Napoli terz'ultimo.

Lo spettro della retrocessione, per la Fiorentina, inizia a fare capolino. Anche per questo si registrano le prime mosse di mercato dei club interessati alle giocatrici viola più in vista. Tra queste, secondo il sito juventusnews24, ci sono la capitana Alice Tortelli e Federica Cafferata, entrambe cercate dal d.s. della Juventus Braghin.

ACF Fiorentina v Juventus - Women Serie A

Panico Fiorentina Femminile
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 6: Patrizia Panico coach of Fiorentina looks on before the Women Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on November 6, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti