Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

De La Fuente: “Soddisfatto della prestazione. Ora importante recuperare tutte”

De La Fuente: “Soddisfatto della prestazione. Ora importante recuperare tutte” - immagine 1
Parla il tecnico viola dopo il 2-2 nell'andata dei quarti di Coppa Italia
Redazione VN

A margine della gara di Coppa Italia contro l'Inter, il tecnico viola Sebastian De la Fuente ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina femminile:

"Sono soddisfatto della prestazione delle ragazze, non è fare facile venire qua e fare il primo tempo che abbiamo fatto. Sono un po' rammaricato per il 2-1 che ha riaperto la partita, sembravamo padrone del campo. È finito il primo tempo, il secondo sarà la gara di ritorno a Firenze. Campionato? Pensiamo al Pomigliano, per fortuna giochiamo davanti ai nostri tifosi, continuiamo la nostra marcia positiva anche dopo la sosta. Stiamo recuperando varie giocatrici, oggi è rientrata Cinotti, spero di riavere presto Breitner e Tortelli, Tucceri sta migliorando, sono giocatrici di valore che per noi sono importanti, c'è un tour de force ed è importante recuperare tutte".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.