Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

De La Fuente: “Barone? La sua disponibilità e vicinanza al nostro mondo era unica”

De La Fuente: “Barone? La sua disponibilità e vicinanza al nostro mondo era unica” - immagine 1
Il tecnico della Fiorentina Femminile ha parlato ai canali ufficiali viola dell'ex direttore generale Joe Barone
Redazione VN

Il mister della Fiorentina Femminile De La Fuente ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della partita di domani contro l'Inter. TUTTI I RISULTATI DELLA POULE SCUDETTO SU NUMERICALCIO. Queste le sue parole, soprattutto sul compianto Joe Barone:

I ricordi che mi legano a Barone sono tanti, citarne solo uno in questo momento sarebbe banale. La sua vicinanza alla prima squadra femminile e in generale a tutto il settore è il ricordo più importante. Ci ha dato l'opportunità di giocare e allenarsi in un centro sportivo meraviglioso, con un padiglione tutto dedicato al femminile. In questo poco tempo ho conosciuto una persona sempre disponibile e vicina a questo mondo. Trovare questo genere di persone nel mondo del calcio non è facile. La partita contro l'Inter sarà come tutte quelle di questa Poule Scudetto, difficile e decisa dagli episodi. Dobbiamo cercare di portare in campo il ricordo di Barone. La presenza di Commisso può essere uno stimolo in più. Questa società è sempre stata vicina al calcio femminile.


Joe Barone
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.