Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

All. Roma Femminile: “Finiamo con 12 punti in più della Fiorentina, siamo contenti”

All. Roma Femminile: “Finiamo con 12 punti in più della Fiorentina, siamo contenti” - immagine 1
Le parole del tecnico della Roma Femminile nel postpartita della gara vinta per 1-0 contro le ragazze di De La Fuente
Redazione VN

Nel pomeriggio la Fiorentina di De La Fuente non è riuscita a battere la Roma (LEGGI LA CRONACA DEL MATCH). Le viola hanno perso per 1-0 contro le prime della classe, ma De La Fuente ai microfoni ufficiali del club gigliato è tornato su alcuni episodi arbitrali. Il tecnico della Roma, Alessandro Spugna invece ha parlato di una partita dominata per 90'. Ecco le sue parole ai canali ufficiali del club giallorosso:

Abbiamo vinto meritatamente. Siamo contenti delle tante occasioni create, ma è chiaro che le partite bisogna chiuderle. Sono state tante le chiare occasioni da gol e molte volte se questo tipo di gare non le chiudi prendi la rete del pareggio. A ogni modo finiamo la regular season con dodici punti in più della Fiorentina, che è una squadra molto forte. Difficoltà di oggi? Direi la Fiorentina stessa. Nel primo tempo abbiamo avuto il dominio totale della partita e dovevamo assolutamente fare più gol. Nel secondo invece è subentrata la stanchezza e la Fiorentina ha calciato più volte in porta. Nel complesso abbiamo meritato noi


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.