Reginaldo: “Chiesa? A Firenze sarei rimasto a vita. Ricordato come stallone della Canalis…”

L’ex viola a ruota libera

di Redazione VN

Reginaldo, ex giocatore della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista all’agenzia ITASportPress. Tra i temi principali espressi dal brasiliano troviamo l’analisi sul trasferimento di Federico Chiesa e il rapporto con la famosa Showgirl

Su Chiesa

“Sono scelte del giocatore e conoscendo la piazza, per aver indossato la maglia viola per due stagioni, dico che Chiesa ha sbagliato. Di bandiere nel calcio moderno ce ne sono davvero pochissime e visto l’amore che tutti i tifosi viola avevano per Chiesa, io al suo posto sarei rimasto tutta la vita a Firenze rifiutando la Juve.”

La relazione con Elisabetta Canalis

“Comunque mi fa piacere quando se ne parla della storia con Elisabetta anche se, visto il forte clamore mediatico, molto spesso si ricordano di me più per essere stato lo stallone della Canalis che un calciatore con quasi 500 presenze in Italia. Quella storia con una donna famosa, mi tolse qualcosa calcisticamente perchè molti direttori sportivi mi consideravano un calciatore che pensava solo alle donne e alla bella vita. Insomma senza rinnegare nulla ma credo proprio che la love story con la Canalis penalizzò la mia carriera anche se poi io ho dimostrato a suo di gol che non ero solo un giocatore da notti in discoteca”.

Elisabetta-canalis
VIENNA, AUSTRIA – FEBRUARY 12: Elisabetta Canalis attends the traditional Opera Ball Vienna at State Opera Vienna on February 12, 2015 in Vienna, Austria. (Photo by Monika Fellner/Getty Images)
4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lallero - 3 settimane fa

    questi si che sono articoli interessanti, top! bravi, finalmente due risate senza fegato spappolato 🙂

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. claudio.viola - 3 settimane fa

    Grande Reginaldo! Numero uno, anche con la Canalis!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. D612V - 3 settimane fa

    Ahahahahaahahahahahahahahah!!!!!!!!…non mi ricordo bene quale tuo ex compagno disse…”Reginaldo fa la doccia con tre ciabatte!” AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ilRegistrato - 3 settimane fa

    Caro Reginaldo, parli così perché a te il triplo dello stipendio nessuno l’ha mai offerto. E comunque complimenti per la Canalis.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy