Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Fiorentina, che combinazione. Amrabat fa il terzino: “Gioco anche in porta”

Fiorentina, che combinazione. Amrabat fa il terzino: “Gioco anche in porta” - immagine 1
Quando si dice, scherzo del destino. La Fiorentina perde Dodò e rimane scoperta nel ruolo di terzino destro. Intanto, in Inghilterra Amrabat esordisce e gioca un'ora come terzino sinistro.
Redazione VN

Quando si dice, scherzo del destino. La Fiorentina perde Dodò e rimane scoperta nel ruolo di terzino destro. Intanto, in Inghilterra Amrabat esordisce e gioca un'ora come terzino sinistro. Incredibile, per un giocatore che ha Firenze ha sempre fatto il mediano e provato a fare il regista, senza riuscirci. Il marocchino, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato così la scelta del suo allenatore:

Se serve posso giocare anche in porta, Ten Hag lo sa. Oggi ho fatto bene come terzino, ma a me piace giocare nel mezzo. Mi piace tenere palla, gestirla. Non sarò mai un terzino leggero, ma gioco dove mi dice il mister. Lo United? Ho lavorato fino da quando ero piccolo per giocare in palcoscenici così. Era una sogno da bambino


Fiorentina, che combinazione. Amrabat fa il terzino: “Gioco anche in porta”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.