VN – Zappacosta ancora nel mirino viola, il giocatore vuole l’Italia: il punto
GENOA, ITALY - MARCH 3: Davide Zappacosta of Genoa celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and UC Sampdoria at Stadio Luigi Ferraris on March 3, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Zappacosta vuole tornare in Italia, ma con il passare delle settimane le caselle dei principali club di Serie A si stanno occupando
Nicolò Schira
AAA terzino destro cercasi. Lirola o chi per lui. Con il terzino spagnolo sempre vicino al ritorno a Marsiglia, la Fiorentina resta vigile sui nomi in lizza per andare a colmare il vuoto che potrebbe crearsi sul lato destro della difesa di Italiano. Tra questi, come già vi avevamo raccontato nelle settimane scorse, c'è sicuramente quello di Davide Zappacosta, rientrato al Chelsea dopo l'ottima stagione in prestito al Genoa.
Zappacosta vuole tornare in Italia, ma con il passare delle settimane le caselle dei principali club di Serie A si stanno occupando. Il Genoa lo riaccoglierebbe a braccia aperte, anche se al momento l'ingaggio costituisce un ostacolo difficilmente superabile nella strada che porta al ritorno del giocatore in Liguria. La Fiorentina, dal canto suo, aspetta di risolvere la questione di Lirola prima di approfondire il discorso: Zappacosta resta una primissime scelte per la viola che verrà.