Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

VN – Lirola vicino al ritorno all’OM, Fiorentina forte su Zappacosta

GERMOGLI PH: 19 LUGLIO 2021 MOENA TR RITIRO ESTIVO DELLA FIORENTINA CALCIO ALLENAMENTO MATTINA NELLA FOTO PAUL LIROLA

Lirola in uscita, sempre più vicino al ritorno al Marsiglia. Per sostituirlo l'idea più concreta porta a Davide Zappacosta

Nicolò Schira

Pol Lirola è sempre più vicino al ritorno in terra francese. Secondo quanto raccolto dal nostro Nicolò Schira, il terzino catalano attende solo l'ufficialità per raggiungere di nuovo Marsiglia. L'OM sta lavorando agli ultimi dettagli per raggiungere l'intesa con la Fiorentina. Da parte francese filtra ottimismo, con la possibilità concreta di concludere l'affare entro il termine della settimana.

Per sostituire lo spagnolo la società gigliata lavora sottotraccia per arrivare a Davide Zappacosta. Il classe '92 è tornato al Chelsea, dopo la più che positiva ultima stagione vissuta a Genova, sponda rossoblù. L'ex Torino aspetta segnali dai viola per liberarsi. I blues intendono cederlo soltanto a titolo definitivo.

 GENOA, ITALY - MARCH 3: Davide Zappacosta of Genoa celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and UC Sampdoria at Stadio Luigi Ferraris on March 3, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
tutte le notizie di