VN – Vitor Hugo: sirene dal Brasile, ma lui vuole solo la Fiorentina

VN – Vitor Hugo: sirene dal Brasile, ma lui vuole solo la Fiorentina

Vitor Hugo non sta vivendo un momento semplice in stagione, ma non vuole lasciare la Fiorentina

di Iacopo Nathan

La stagione di Vitor Hugo è stata tutto fuorchè semplice, molto altalenante sia sul piano delle presenze che delle prestazioni. Ad inizio stagione doveva essere una delle colonne portanti della squadra di Pioli, in coppia con Pezzella, ma con il passare dei mesi e qualche amnesia difensiva, il suo posto in mezzo alla linea arretrata è diventato sempre meno sicuro, complice qualche buona prestazione di Cecchierini. Secondo quanto raccolto da Violanews, il difensore brasiliano, però, non vuole lasciare Firenze e la Fiorentina, che ora sono diventate casa sua. Il numero 31 viola si trova molto bene sulle rive dell’Arno, e ha voluto stabilire qui la sua famiglia. Il giocatore ha sempre lavorato sodo sul campo per ritagliarsi il suo spazio, e vuole provare a confermarsi nello spogliatoio partita dopo partita, e durante il ritiro di Moena, in vista della prossima stagione. Ci sono state delle sirene dal Brasile, che volevano riportarlo in patria, ma fin qui la risposta è sempre stata negativa.

Violanews consiglia

Rialti a Diego Della Valle: “Ci dica quanto costa la Fiorentina”

Albertosi: “Il problema non è il clima, ma la preparazione: la Fiorentina non corre”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. AntonioViola - 1 mese fa

    A me, invece, è un centrale che non dispiace. Certo, ha anche le sue giornate storte. Ma complessivamente non è malaccio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ameviola - 1 mese fa

    Ci credo, nessuno gli dà gli stessi soldi, poi qui scalda la panchina, non suda, e mangia la roba bona. Vaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaia

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy