La Fiorentina è ancora alla ricerca di un nuovo difensore, vista l’imminente partenza di Vitor Hugo, e da Napoli potrebbe arrivare una interessante voce di mercato. Secondo quanto raccolto da Violanews, infatti, Lorenzo Tonelli (CLICCA QUI PER LA SCHEDA) potrebbe entrare in orbita viola. Il difensore del Napoli sta rifiutando tutte le destinazioni, Brescia e Lecce sopra a tutte, ed ha già fatto sapere ai dirigenti partenopei che l’unica destinazione gradita è la Fiorentina. Il difensore toscano classe ’90, ha un contratto in scadenza nel 2021. Potrebbe diventare più di una suggestione di mercato per la retroguardia viola.
Calciomercato – Tutte le operazioni concluse. L’ex viola Lo Faso torna in Serie A
Pradè prova il doppio colpo per il 10 agosto. Balotelli e Llorente fake
Questo è talmente scarso che può pure permettersi di scegliere dove andare? Ma dai
Che vada all’Empoli, quello è il suo livello.
I centrali c sono, è inutile spendere i soldi, c è Ranieri e facciamolo crescere qui.
Eccone un altro che si sentiva fenomeno rifiutando tutte le proposte(compresa quella viola) perche al napoli non si poteva dire di no(vedi giaccherini)..per me te ne puo rimanere sulla panca del napoli..tanto ha gia preso la forma.
Brescia è la sua dimensione dopo anni di panca… fenomeni che per 100.000 euro in più hanno appeso al chiodo la carriera. Probabilmente sono loro i primi a non credere in sé stessi
…stia pure a Napoli o vada dove vuole ma di certo non da noi. Io me le ricordo le sue uscite ai tempi di Empoli…sto’ simpaticone …meglio Cecceherini tutta la vita.
Si ragiona sempre e solo di pancia, salvo poi assolvere tutto al bambino bizzoso. Questo è un giocatore da Fiorentina. Se costasse il giusto sarebbe il centrale di cui abbiamo bisogno dirottando Ranieri in altra squadra per farlo giocare tutto l’anno e fare esperienza.
Ahahahahahahhahahahahahah…..29Agosto1926:l’incompetenza fatta persona………
Ahahahahahahahahahahahahahahah………………..
Ma guarda a me 127 slikes e tu 91. Devi intendertene davvero. Fenomeno!
Dai nao prendertela per Ranieri, succede
Dimenticavo. Ti immagini se vestirà la maglia Viola? Lasciamo perdere non mi va di infierire su una persona anziana
Tutti si stanno dimenticando che da lunedì sarà presente mister 7 Milioni=Rasmussen !
Ma come gioca? Centrale o terzino sinistro?
Sempre più incompetente eh?Ahahahahahahahahahahhhahahah………
CHIEDO A TE PERCHé DEL RUOLO TE NE INTENDI PARECCHIO, ANCHE PIù DI MONTELLA.
Ma come un s’era su scherzi a parte?????
S’era su scherzi a parte riguardo ai nomi accostati alla Fiorentina.Purtroppo questo l’ha già acquistato il vostro idolo NonnoConnoPatronnoUnnoGollo!
Se Folder dice che non è buono diventerà un fenomeno, state tranquilli! C’è solo da aspettare.
ne abbiamo già 5 di centrali per 2 posti, e manca il difensore che sappia impostare il gioco. Penso che questo gobbo che ha sempre disprezzato Firenze farebbe meglio a guardare altrove.
Tonelli altro nome inventato o proposto dal procuratore meglio confermare Ceccherini Tonelli ha i piedi quadrati non certo il difensore che piace a Montella
ma de che?! centrali pezzella, milenkovic, ceccherini, rasmussen e ranieri…
Sincero, preferisco far giocare Cristoforo centrale che vedere questo a Firenze. Da quando era ad Empoli non ha fatto che sputare sulla Viola! Quindi vuole quello che vuole, ma rimane in tribuna a Napoli.