Prosegue la lotta tra Atalanta e Fiorentina per arrivare a Nicolò Zaniolo: Kean e Palladino a telefono per provare a convincerlo

Aston Villa v Newcastle United - Premier League

VIDEO - Atalanta più vicina a Zaniolo, ma la Fiorentina non molla

Continua il testa a testa tra Atalanta e Fiorentina per arrivare a Nicolò Zaniolo, ma il Galatasaray ha fretta e vuole arrivare ad una soluzione il prima possibile. La Dea offre ai turchi un prestito più oneroso rispetto ai viola, con diritto di riscatto. Pradè, invece, ha fatto un'offerta più bassa, ma con obbligo di riscatto.

Kean e Palladino a lavoro

L'ex viola si è sentito in questi giorni con Moise Kean (in settimana verrà ufficializzato) e Raffaele Palladino, che lo starebbero pressando forte. Il nuovo tecnico viola lo utilizzerebbe alle spalle della punta, nel modulo 3-4-2-1 che ha in mente, libero di svariare in quella zona di campo come meglio crede. Kean sta cercando di fare il possibile per convincerlo, in modo da poter giocare con il suo caro amico. Dunque, la cosa più importante in questo momento sarà trovare la giusta quadra per accontentare le richieste del Galatasaray.
Italy v Ukraine: Group C - UEFA EURO 2024 European Qualifiers

Italy U21 Training Session & Press Conference
BOLOGNA, ITALY - JUNE 17: Moise Kean and Nicolo Zaniolo of Italy U21 pose for a photo during a training session at Casteldebole Training Center on June 17, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti