Alternative
—Il Newcastle ha sondato il terreno per Nico, ma non è arrivato a nulla di concreto. Invece l'Atalanta, dopo l'arrivo di Retegui, sta riflettendo sull'operazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
esclusive
Oggi è la giornata di Nico Gonzalez. O meglio: oggi la Fiorentina e la Juventus si incontreranno per capire i margini di manovra dell'affare Nico Gonzalez, ventilato in questi giorni ma condizionato fortemente dagli sviluppi in casa Atalanta, tra l'infortunio di Scamacca e le bizze di Koopmeiners che vuole andare proprio dai bianconeri.
Il numero 10 della Fiorentina è nel mirino del club di Thiago Motta, che proprio oggi, secondo quel che abbiamo raccolto, capirà se davvero l'argentino potrà trasferirsi a Torino. E' in programma infatti un incontro tra le due società per valutare quelli che possono essere i contorni della trattativa. Banalmente, il club viola porrà le sue condizioni e i propri margini, quello bianconero valuterà se tali margini saranno abitabili.
Il Newcastle ha sondato il terreno per Nico, ma non è arrivato a nulla di concreto. Invece l'Atalanta, dopo l'arrivo di Retegui, sta riflettendo sull'operazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA