Secondo quanto raccolto da Violanews, il Cagliari ha dovuto abbandonare la pista Schone per la regia, dunque è tornato di moda il nome di Erick Pulgar. Di Francesco ha bisogno di un regista e vedrebbe di buon occhio la possibilità di riformare la coppia con Duncan. Sul cileno sono da registrare anche interessi da Inghilterra (Leeds United) e Spagna.
-> TUTTE LE OPERAZIONI DEL MERCATO INVERNALE: LA TABELLA
Tutto il mercato della Fiorentina a questo link

A Firenze ormai arrivasse Messi non saprebbe nemmeno palleggiare e su questo sito gli pseudo tifosi direbbero come mai non fa 25 reti di testa?
…abbi pazienza caro amico ma il tuo e’ decisamente un commento fuori luogo…a parte il fatto che non capisco dall’alto di quale carica o in base a quali parametri assoluti tu ti permetta di pontificare su chi sia tifoso o pseudotifoso…secondo cosa importante: ma a te pare che le critiche fatte fino ad ora da tanti tifosi su questo spazio siano prive di motivazioni?…ti pare un criticare tanto per farlo??…ma hai chiara la situazione che stiamo vivendo da due stagioni a questa parte?…ti ricordo molto rapidamente che questa nuova proprieta’ si e’ presentata con proclami battaglieri e sventiolando possibilita’ economiche quasi infinite e poi ci siamo ritrovati per due stagioni consecutive con un ds buono neanche per il fantacalcio,allenatori voluti anzi no, giocatori comprati, scambiati e venduti senza logica ne costrutto e una squadra/progetto tecnico inesistente. Dulcis in fundo la soluzione dei problemi in attacco l’avrebbero trovata in un quasi trentenne russo di passate belle speranze e dai comportamenti extra campo almeno discutibili…dovremmo stare zitti e buoni senza farci delle domande???…hai perso una buona occasione per tenere le mani lontane dalla tastiera caro amico, lasciatelo dire.
Mi sembra di essere tornato ai tempi dei Della Valle , tante cessioni ma acquisti non se ne parla davvero , a parte il momento quanto il pugliese prendeva degli sconosciuti , ma il problema era nostro che non sapevamo chi erano , perchè ho l’impressione che non sia cambiato niente ?
il pugliese se spendeva 150 milioni in due anni eri in champions
…bravo gerrone!
E vai regaliamogli anche Pulgar. Noi sempre Cash (quasi 30 milioni al Sassuolo per questi due pseudo bidoni) e noi solo diritti di riscatto che è come dire che a Giugno li rivedi in ritiro. Che cosa deve fare ancora Pradè di più? Non c’è mai fine al peggio ma qui siamo proprio vicini…
Sono sempre indiscrezioni giornalistiche, e’ lecito chiedere poi si vedrà cosa farà la Fiorentina.Comunque uno tre lui e Amrabat deve stare in panchina. Duncan e Sottil da noi non giocavano a Cagliari subito in campo. Mi sa che qualcosa non funziona nella testa dei nostri allenatori
.
Facciamoci dare Duncan in cambio
Ah ahah ahaaaa.Forte questa. Magari con obbligo di riscatto
Numero 1!
Duncan quando giocò con continuità qualche partita alla fine dello scorso campionato non sfigurava affatto comunque. Pulgar, rigori a parte, ha giocato molto di più e reso molto di meno a mio giudizio.
Ma si! Diamolo via che poi pradè ci prende un uzbeko che gioca negli emirati arabi….
Facciamo salvare il cagliari con i nostri scarti….
Non sarebbe nello stile. Ma magari potrebbe pensare a un grande rientro di De Rossi.
Con Delio Rossi in panchina, almeno due pizze gliele tira