Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

affare fatto

VN – Fatta per Brekalo in viola: Wolfsburg lo libera a 0, ma c’è la rivendita

brekalo
La Fiorentina è pronta per chiudere il suo secondo acquisto del mercato invernarle. Ecco cosa manca per l'arrivo di Brekalo

Nicolò Schira

Entra nelle battute finali l'affare tra la Fiorentina e Brekalo. (LA SCHEDA DEL GIOCATORE)  . Infatti, sembra ormai fatta per l'arrivo del giocatore croato. L'ultimo rilancio viola sarebbe stato decisivo, con la possibilità di giocare la Conference League rispetto all'offerta dell'Udinese. Insieme alla volontà del Ct croato Dalic e la maggior possibilità di convocazione in caso di trasferimento a Firenze. L'Udinese offriva un anno di contratto in più, ma non è bastato. Mancano solo firme e scambio di documenti, poi Brekalo sarà un nuovo giocatore della Fiorentina. Il suo arrivo è previsto verso le 18:00 a Firenze.

La formula

—  

Il croato arriva a costo 0. Il Wolfsburg infatti ha deciso di liberare il ragazzo senza chiedere nessun indennizzo. La società tedesca si è invece tenuta la clausola sulla rivendita del 10%. Insomma Josip Brekalo è virtualmente un giocatore viola. L'artefice della trattativa è stato l'agente del giocatore, Marco Busiello, impegnato nelle trattative con il Dg Barone per più di un mese. Stamani l'Udinese aveva rilanciato, ma la Fiorentina poi è tornata davanti.

brekalo
tutte le notizie di