Cuore, polmoni, muscoli e reti. Già cinque. Mescolare bene, et voilà: ecco Jordan Veretout, l'uomo del momento in casa Fiorentina. Per cercare di capire meglio come il centrocampista francese stia vivendo le ultime settimane a Firenze, Violanews.com ha intervistato in esclusiva il suo agente, Fabrice Picot:
esclusive
Veretout, quando la classe operaia va in paradiso. L’ag. a VN: “Sogna la Champions con la Fiorentina”
Le parole di Fabrice Picot a Violanews.com: "Il paragone con Nainggolan? E' un grande giocatore, ma credo che Jordan debba giocare con la sue qualità"
Cinque gol fino ad oggi con la maglia viola, ne mancano due per il record personale. Stagione sopra le aspettative?
"Penso da tanto tempo che Jordan sia un centrocampista da 5-10 reti a stagioni, quindi credo che sia una buona media quella che sta tenendo in questa stagione".
Hai avuto modo di sentirlo recentemente? Come sta vivendo questo bel momento a Firenze?
"Vengo regolarmente a Firenze e parliamo ogni settimana. Jordan si è sentito subito bene a Firenze, così come nel club".
In molti lo paragonano a Nainggolan: un accostamento che ci può stare secondo lei?
"Nainggolan è un grande giocatore, ma credo che Jordan debba giocare con la sue qualità".
Quali sono i vostri progetti per il futuro. L'intenzione è quella di restare a lungo alla Fiorentina?
"Ha l'ambizione di arrivare a giocare nei migliori club dei campionati europei, in modo da arrivare a giocare la Champions League un giorno. Sarebbe molto felice di farlo con la maglia della Fiorentina".
Ora anche la Nazionale francese ed i Mondiali 2018 sono degli obiettivi?
"Penso che la Coppa del Mondo 2018 arrivi un po' in anticipo rispetto al percorso che sta facendo Jordan, ma arrivare a giocare nella nazionale francese è sicuramente un obiettivo per lui".
http://www.violanews.com/news-viola/mediaset-fava-veretout-da-la-scossa-alle-partite-farebbe-comodo-a-spalletti-nainggolan/
http://www.violanews.com/news-viola/corvino-coppa-italia-speriamo-in-altri-bei-momenti-felice-che-scopriate-veretout-su-a-della-valle/
© RIPRODUZIONE RISERVATA