esclusive

Toledo e la tribuna di Pescara: la smentita della Fiorentina e la nostra indiscrezione

L'argentino sarebbe stato escluso dalla panchina per "scelta tecnica". Da parte nostra confermiamo la sua decisione definitiva di lasciare Firenze

Simone Bargellini

Prendiamo atto e vi riportiamo per correttezza la smentita della Fiorentina alla nostra indiscrezione su Toledo (LEGGI QUI). In particolare, ci fa sapere la società, viene smentita la ricostruzione del colloquio tra Toledo e Sousa e della conseguente tribuna del giocatore. L'argentino sarebbe stato escluso dalla panchina per "scelta tecnica", nonostante in panchina ci fossero tanti giovani della Primavera e, addirittura, altri due posti liberi.

Da parte nostra confermiamo, per quanto abbiamo raccolto da fonti direttamente coinvolte nella vicenda, che Toledo ha maturato la decisione definitiva di lasciare la Fiorentina. Dopo aver provato a convincere Sousa in allenamento, l'argentino ha capito che il tecnico non punta su di lui e la tribuna di ieri è stato l'ultima conferma. Probabile che già nei prossimi giorni possa dunque concretizzarsi un trasferimento altrove, Brasile o Argentina le mete papabili.

tutte le notizie di