E’ passato inosservato a molti, ma tra i giocatori in panchina all’Adriatico di Pescara non c’era Hernan Toledo, che pure faceva parte della spedizione viola in Abruzzo. Il giovane argentino era infatti in tribuna, mentre accanto a Paulo Sousa c’era il pienone di ragazzini della Primavera. Una serata che – secondo quanto raccolto da Violanews.com – ha portato Toledo a maturare la decisione definitiva di lasciare la Fiorentina. Da qui a pochissimi giorni.
Qualche settimana fa vi raccontammo (LEGGI QUI) che il giocatore aveva voglia di rimanere e guadagnarsi la stima del tecnico, ma le cose non sono andate come sperato e nelle ultime ore Toledo, a quanto ci risulta, ha chiesto spiegazioni al portoghese della mancata considerazione. La risposta è stata la tribuna di questa sera, che ha spazzato via gli ultimi dubbi residui a Toledo che, dopo aver rifiutato la destinazione Las Palmas, dovrebbe tornare in Sudamerica (dove il mercato è ancora aperto). Ma non è detto che sia Argentina, visto che è richiesto da alcuni importanti club brasiliani.
Ridicolo, come il direttore che ti ha portato…..
corvino colpisce ancora
Messo alla prova ha fallito e poi si è rotto come niente fosse.
E’ ovvio che è stata una scommessa persa e pagata pure cara.
Non c’era di certo la volontà di pagare un riscatto da top player quindi, anche fosse rimasto, a giugno lo avrebbero rispedito indietro.
adv disse “non è una scommessa, è un vero colpo”.
…per riscattarlo ci volevano, quanti milioni? Ridicoli…