esclusive

PAGELLE VN – Duncan domina a centrocampo, che gioia Kouamé

Iacopo Nathan

TERRACCIANO 6: Altra partita solida di Terracciano, che non può nulla in occasione del gol di D’Alessandro, ma blinda la porta tutte le altre volte.

MILENKOVIC 6: Prestazione solida di tutta la difesa viola, il serbo porta a casa la classica prestazione di sostanza.

CECCHERINI 6: Nel centro della difesa dice la sua, chiudendo in quasi tutte le occasioni gli attacchi dei ferraresi.

IGOR 6: Gara da ex giocata senza troppe pressioni, mettendo la solita fisicità, abbinata a corsa e qualità.

PULGAR 6.5: Gioca una partita solida a centrocampo, giostrando la mediana viola. Partita impreziosita dalla solita freddezza dal dischetto.

(Dal 95’ Terzic: SV)

VENUTI 6: Dalla sua parte la viola soffre poco, e può anche provare alcune incursioni offensive. Partita sufficiente, svolge sempre con semplicità il compito e non scopre mai il fianco.

(Dal 64’ Sottil 6: Entra e porta grande vivacità. Dalle sue incursioni nascono il rigore procurato da Chiesa e una bella occasione per Cutrone)

AGUDELO 6: Debutto più che positivo del giovane colombiano, che dopo i soli 7 minuti giocati, non sfigura. Mette personalità e qualità, mettendo anche lo zampino nell’azione del gol di Duncan.

(Dal 55’ Kouamè 7: Finalmente un gol tutto suo, dopo l’autogol procurato contro il Verona. Chiude la stagione nel miglior modo possibile, sperando di poterlo vedere a pieno servizio dall’anno prossimo)

CHIESA 6.5: Bella partita del ragazzo, che sembra ritrovato. Sempre nel vivo dell’azione, regala a Duncan l’assist del primo gol, poi conquista un rigore).

(Dal 96’ Dalle Mura: SV)

VLAHOVIC 5.5: Manca il gol, e questa è la nota più importante nella gara del giovane serbo. Dusan ci prova, lotta, e crea alcune buone occasioni, ma è l’unico attaccante a non aver segnato nel post lockdown. Esce arrabbiatissimo.

(Dal 64’ Cutrone 6: Entra per dare peso e vivacità all’attacco, riesce appieno nel suo compito)

Potresti esserti perso