Dopo la sfortunata avventura con la maglia del Milan, Riccardo Sottil si appresta a tornare alla Fiorentina. La società rossonera ha deciso di non riscattare l'esterno ex Cagliari, nonostante avesse già pagato un milione di prestito oneroso. Il diritto era stato fissato a 10 milioni, ma per le poche prestazioni e il cambio in panchina, il Milan ha preferito rispedire al mittente il classe 1999.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive
VN – Per Sottil futuro lontano da Firenze? Ci pensa una neopromossa
Dopo il ritorno dal prestito al Milan, Riccardo Sottil potrebbe cambiare nuovamente aria. Gli occhi di una neopromossa sull'esterno viola
Adesso, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il suo futuro potrebbe essere comunque lontano da Firenze. Stefano Pioli dovrà decidere nelle prossime settimane il futuro dell'esterno, ma sul figlio del tecnico Andrea Sottil, ci sarebbe l'interesse del Sassuolo.
Il club, appena tornato in Serie A, dopo aver vinto la serie cadetta, sarebbe in cerca di un esterno e il nome del giocatore nato a Torino, piacerebbe a Fabio Grosso. Nelle prossime settimane, sono previste novità
© RIPRODUZIONE RISERVATA