Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Monti: “Ikoné e Sottil vanno venduti. Dzeko? Mi piace, ma quei 39 anni…”

gianfranco monti sulla Fiorentina
Il conduttore tifoso viola ha detto la sua sulla situazione della nazionale italiana e sul mercato della Fiorentina che verrà.
Redazione VN

Ospite alla puntata odierna del Pentasport di Radio BrunoGianfranco Monti ha detto la sua sulla situazione della nazionale italiana e sul mercato della Fiorentina che verrà.

Imbarazzato per la dirigenza FIGC

—  

Parlando della nazionale, Monti ha usato parole durissime: "Per me la maglia della nazionale è importante e provo imbarazzo per una dirigenza del genere, fossi in loro mi vergognerei. Loro sono esattamente ciò che è la politica italiana. Loro sono la rovina del calcio italiano. La nazionale andrebbe trattata come un'azienda, per esempio il presidente della Serie C Matteo Marani sarebbe una persona che farebbe bene al calcio italiano. Gli altri non si possono neanche vedere, serve rinnovo e non quei dinosuari attaccati alla poltrona.


Dzeko un po' in là con gli anni. Ikonè e Sottil out

—  

Parlando del mercato della prossima Fiorentina: "Il nome di Dzeko mi piace, l'unica cosa però è che 39 anni sono tanta roba. Però se c'è l'integrità fisica perché no. Pradè ha aperto una via importante con questa nuova squadra e io mi auguro che si continui con la stessa lunghezza d'onda. Questi giocatori come Ikonè e Sottil tornano per essere venduti. Anche se è il mercato più difficile è anche quello più importante. Voglio vedere giocatori importanti per la causa. La squadra va migliorata e con questi giocatori non lo fai. Visto che Pioli è già dato per nostro allenatore io penso che il progetto ci sia già e non penso che sia quello di usare gli esuberi. L'idea sarà quella di vincere ma devi migliorare la squadra. Non ci vuole troppo. Ci servono giocatori come Antony per esempio.