Tra i casi più spinosi dell'estate viola c'è la questione Dodò. Ieri vi abbiamo raccontato come e perchè si è arrivati all'attuale freddezza tra le parti, con il giocatore brasiliano che rifiuta il rinnovo offerto dalla Fiorentina ed è sempre più intenzionato a lasciare Firenze. La decisione passa però anche, e soprattutto, dalla Fiorentina che può vantare un accordo - quello già in essere - valido ancora per due stagioni fino al 2027 e che farà partire eventualmente Dodò solo alle sue condizioni.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS esclusive le nostre esclusive VN – Caso Dodò, Juve e Milan osservano. Possibile assalto al brasiliano
calciomercato
VN – Caso Dodò, Juve e Milan osservano. Possibile assalto al brasiliano
Il brasiliano non accetta il rinnovo con la Fiorentina e finisce nel mirino di alcuni club. Che dovranno però convincere i viola con un'offerta importante
Occhio a Milan e Juventus
—La situazione Dodò è osservata da vari club in Italia e in Europa. Secondo quanto ci risulta, il Milan e la Juventus in particolare sono spettatrici interessate. Entrambe cercano un terzino destro in questo mercato e qualora non si risolvesse la questione con la Fiorentina, potrebbero farsi avanti concretamente. Al momento però nessuna offerta o trattativa è stata imbastita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA