Inizia il suo percorso dirigenziale nel 2006/07, nel ruolo di direttore tecnico del Pisa, dove nella stagione successiva, in Serie B, diventa direttore sportivo sotto la guida tecnica di Gian Piero Ventura. In quella stagione la squadra toscana compete per la promozione in A, sfumata nelle semifinali playoff contro il Lecce, dove al termine della stagione rassegna le sue dimissioni. Nel 2010 sostituisce il dimissionario Rino Foschi come ds del Torino e durante la sua gestione, i granata, ottengono buoni piazzamenti in campionato e due qualificazioni in Europa League. Prosegue questa sua avventura granata fino alla stagione 2018/19, dove rassegna le sue dimissioni.
VIOLA NEWS esclusive le nostre esclusive Chi sarà il nuovo direttore sportivo viola? Da Giuntoli a Sabatini, tutti i nomi liberi
esclusive
Chi sarà il nuovo direttore sportivo viola? Da Giuntoli a Sabatini, tutti i nomi liberi
Poi, nel 2019/20, va alla Roma, sempre nel ruolo di direttore sportivo. Esperienza che però non va molto bene, perché al termine dell'annata viene sospeso dall'incarico. Come ultima esperienza, il 14 giugno 2024, viene nominatore ds della Salernitana, durando appena 6 mesi. Infatti, il 3 gennaio 2025 viene ufficialmente sollevato dall'incarico, con il contratto concluso per risoluzione consensuale solo il 10 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
