Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Fischi per fiaschi

Italiano-Allegri, guai a scambiare fischi per fiaschi

italiano allegri
Allegri e Italiano, guai a prendere fischi per fiaschi. Il tifo viola si schiarisce, ma perdere con il Braga può significare rottura totale

Giovanni Zecchi

Fischi. Questo unisce Massimiliano Allegri e Vincenzo Italiano. Nelle ultime settimane, il clima intorno all'allenatore viola non è dei migliori. Il "fate ridere" della Curva Fiesole ha lasciato traccia nella mente dell'allenatore che, nella giornata di sabato, si è confrontato con la tifoseria.  Questo però, risale a prima della gara di ieri. La sconfitta della Fiorentina contro la Juventus rincara la dose di criticità della stagione viola e tra pochi giorni c'è la gara decisiva contro il Braga. Nel mentre, anche Allegri ha colto dei fischi e la reazione del tecnico toscano è stata netta e puntuale.

Fischi per fiaschi

—  

Pacata e precisa la reazione di Italiano.Irruenta e aggressiva quella di Massimiliano Allegri. Eppure sempre di fischi si tratta. Il "fate ridere" dei tifosi della Fiorentina è stato considerato ingiusto ed esagerato. Così come i fischi del tifoso juventino nei confronti di qualche giocatore di Allegri che si è subito interessato per difendere la squadra. Un proprio tecnico deve sempre difendere i propri giocatori, ma attenzione a scambiare fischi per fiaschi. Il pubblico spesso vede qualcosa che dal campo non si nota. La Curva Fiesole ha parlato, si è chiarita e adesso attende la Conference. Perchè il "fate ridere" potrebbe essere un assaggio di qualcosa pronto ad esplodere nel caso in cui non arrivasse un buon risultato dal Portogallo. Difendere sì, fasciarsi gli occhi no. Per questo le dichiarazioni di Pradè possono lasciare un po' straniti.La Fiorentina non gioca male, ma attenzione ad accontentarsi perchè alla fine dei conti il risultato è quello che incide sulla stagione. Allegri lo sa molto bene, che ieri ha vinto un'altra gara delle sue. Insomma, fischi a Firenze e fischi a Torino. Arriveranno gli applausi? Non è questione di mani, ma di piedi. Quelli dei giocatori della Fiorentina.

Italiano
tutte le notizie di