Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

Infortunio Borja, il parere medico a VN: “Report incoraggiante, speranze per sabato”

Abbiamo interpellato il dottor Giuseppe Guagno, professionista con esperienza nel calcio, per capirne di più sull'infortunio di Borja Valero

Simone Bargellini

Dalla paura al sollievo. Quando Borja Valero è uscito in barella sabato sera durante Valencia-Fiorentina, in molti hanno pensato al peggio. All'ennesimo lungo stop per un giocatore viola. Invece gli accertamenti hanno scongiurato lesioni ossee e problemi seri, anche se nel report diramato dal club gigliato (LEGGI QUI), non vi sono riferimenti temporali.

Per capirne di più ci siamo rivolti ad un professionista del settore (per anni medico sociale dell'Empoli) come il dottor Giuseppe Guagno, che a Violanews.com spiega: "Il report è incoraggiante e fa ben sperare su un rapido recupero. Per infortuni di questo tipo di solito i tempi di recupero sono di circa 7-10 giorni, anche se poi dipende da come risponde la caviglia. Speranze di vedere Borja con la Juve? Credo che ce ne siano, se non subentrano gonfiori o problematiche il giocatore potrebbe farcela. In ogni caso non si tratta di un infortunio preoccupante" è il parere del medico da noi interpellato.

tutte le notizie di