PROMOSSI E BOCCIATI

Fiorentina-Monza, pagelle VN: Gonzalez da Space Jam, non la serata di Quarta

I voti a caldo assegnati dalla redazione di Violanews dopo il fischio finale della gara tra i viola e i brianzoli, valida per la 36esima giornata di campionato
Federico Targetti
Federico Targetti Redattore 
Fiorentina-Monza, pagelle VN: Gonzalez da Space Jam, non la serata di Quarta- immagine 1

GONZALEZ 7,5: sua la prima conclusione viola, da appena fuori area, addomesticata da Di Gregorio. Prova a sfuggire alle marcature avversarie e quando può si accentra, sbattendo sul portiere dopo un ottimo spunto. Buonissima la palla che dà a Nzola che si allunga troppo il controllo, poi si mette in proprio e fa 10 in campionato approfittando di una disattenzione del suo marcatore che si fa attrarre da Nzola. Utile in ripiegamento. La torre per Barak sull'occasione di Mandragora in allungo è da Space Jam.

QUARTA 5,5: va bene che è bravo di testa, ma chiedergli di duellare su un cross con un armadio che gli dà ben 16 centimetri di altezza... un duello che spesso lo vede sconfitto in partenza, sul gol il bosniaco gli mangia letteralmente in testa. Allora viene fame anche a lui, e per tutta risposta si divora il nono gol stagionale colpendo alto da vicino. Attento per il resto e altrimenti meritevole della sufficienza, ma protagonista suo malgrado in negativo sia nella propria area di rigore, sia in quella avversaria. Non la sua serata, pazienza.

tutte le notizie di