Ex ag. Emre Mor a VN: “Ecco com’è andata con Fiorentina e Inter. Il nuovo procuratore gli ha promesso il Milan”

Ex ag. Emre Mor a VN: “Ecco com’è andata con Fiorentina e Inter. Il nuovo procuratore gli ha promesso il Milan”

La versione di Bariz Soofizadeh ai nostri microfoni: “”Era tutto fatto con la Fiorentina, l’arrivo di Mor a Firenze era in programma per il 31/07. Poi… “

di Alessio Crociani, @AlessioCrociani
Emre Mor, Borussia

Emre Mor, l’Italia e una telenovela lunga ormai un mese. Sono state settimane caldissime per il futuro del talento turco, nelle quali non sono certo mancati i colpi di scena. E probabilmente, da qua al 31 agosto, continueranno a non mancare. Per capire meglio quello che è successo con la Fiorentina e l’Inter, e quello che succederà, Violanews.com ha contattato uno dei suoi ex agente, Bariz Soofizadeh: “Era tutto fatto con la Fiorentina, l’arrivo di Emre Mor a Firenze era programmato per il 31 luglio. La stessa notte, però, abbiamo ricevuto proposta molto interessante dall’Inter. Un’offerta molto più alta rispetto a quella viola, sia per il Dortmund che per Mor, che avrebbe guadagnato quasi il 60% in più.

Il 4 agosto eravamo a Milano e dopo 5-6 ore di discussione con i nerazzurri, durante cui Emre Mor era presente via conference call, abbiamo siglato un pre-contratto con il club nerazzurro. Sabatini insisteva affinché il giocatore firmasse il giorno stesso. Tornati a casa, abbiamo confermato al Borussia Dortmund il buon esito della trattativa. Per il lunedì successivo attendevamo la comunicazione sulla data delle visite mediche, ma in pochi giorni era cambiato tutto: l’Inter voleva ritrattare le cifre dell’affare perché i proprietari cinesi del club non erano d’accordo su molti aspetti che erano riportati sul pre-contratto. Un gioco sporco, nel quale l’Inter ha coinvolto anche Lucescu, c.t. della nazionale turca: ha consigliato a Mor di lasciare il suo agente per andare in un grande club. Il nuovo procuratore, poi, gli ha promesso di portarlo al Milan”.

23 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. pietropagano - 3 anni fa

    Ragazzi la storia dice che solo Mario Gomez e il Bayern sono stati di parola , AHINOI , visto che il de laurentis fece un’offerta leggermente superiore alla nostra ma l’onesta’ di questi signori purtroppo l’abbiamo pagata cara!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tagliagobbi - 3 anni fa

    Questo dice queste cose per spalare melma sul nuovo procuratore e sul giocatore senza rendersi conto che si smelma anche lui… Comunque a leggere certe cose viene voglia di lasciar perdere il calcio e tutto il sudiciume che gira intorno. Gente senza parola d’onore e banditi vari…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. frigo - 3 anni fa

    Venivi qua e poi ti avrebbero venduto ad una grande, ma non hai letto la storia recente della Fiorentina? ah ma forse non sei tanto bono come sembri?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Angel - 3 anni fa

    Come ho scritto qualche giorno addietro, è stata solo una manovra di disturbo per non farlo accasare a Firenze.
    Questa ne è la riprova.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. c.godiol_668 - 3 anni fa

    I veri mercenari almeno hanno una dote importante…..lo dicono di esserlo……nel mondo del calcio invece certi personaggi sono molto peggiori….oltre a pensare solo ai soldi..tolgono il vero valore di questo sport: lo spirito di appartenenza. Ma sembra che quest’andazzo vada bene a tutti… come disse il saggio George Whea…”è tutto un magna-magna”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. i'giannelli - 3 anni fa

    SALAH contento il tifoso kalinic di questa notizia, gli stanno costruendo una bella squadra…certo e’ che se non si mette a segnare lo puniscono retrocedendolo di categoria e rimandandolo da dove e’ venuto, mirabelli glielo ha detto a battuta ma a buon intenditor…il tifoso kalinic e’ avvertito, dipende da lui, non credo avra’ problemi anche perche’ e’ allenato da un grande allenatore che a firenze non e’ stato capito…poi qualche buon giocatore quando viene a sapere cose come queste da noi non ci vuole venire sapendo che qui ci sono questo tipo di tifosi super intenditori che bruciano i buoni allenatori e magari esultano quando viene uno come delio rossi(delio uno di noi) o uno come pioli che gia’ ha capito l’antifona e s’e’ fatto crescere sin da subito la barba del perdente…e poi qui c’e’ una proprieta’ che gli allenatori ed i giocatori buoni li fa scappare…hanno messo dentro antognoni, pioli ex giocatore della fiorentina, hanno fatto le maglie del calcio storico, un mercato ridicolo e pensavano di cavarsela cosi’…con le tasche piene di quattrini…qui in tanti mi sa che tifano ACP plusvalenza…invece che acf fiorentina…se non sai chi sono, sono quelli che commentano contro bucchioni scrivendo magari pu’ di dieci righe senza esprimere un vero concetto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tasselli.lorenz_998 - 3 anni fa

      persona inutile

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Barsineee - 3 anni fa

      una riga un concetto: gobbo torna nel tuo paesello?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. OresteViola - 3 anni fa

        Il gobbo sei tu

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Barsineee - 3 anni fa

          Puppa?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Gianluca - 3 anni fa

      Ecco un altro collezionista di pollici versi, chissà perché…….Ma vaia vaia !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Giambo - 3 anni fa

      Ma che kaiser servono tutti quei puntini di sospensione? Hai il fiatone a battere le dita sulla tastiera?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. paolohendri_230 - 3 anni fa

      La virgola, questa sconosciuta….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Gianluca - 3 anni fa

    M’importa na se**…..io ho Gil Dias !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. nisci - 3 anni fa

    Sinceramente se fosse andata così non ci vedo nessuna malafede ma scusate siamo in trattativa diciamo ok alla Fiorentina per certe cifre poi però l’inter aumenta l’offerta della Fiorentina sia per borussia che per calciatore ora ditemi dove sta l’errore di mor e del procuratore che ancora non hanno firmato ricevono il 60% in più in realtà si accorgono poi di essere stati buggerati dall’inter io vedo solo un comportamento disonesto da parte dell’inter… sarò fatto strano io

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giacomo750_868 - 3 anni fa

      Vero…..ma se tu sei pronti ad andare solo dove ti sventolano due bagaroni di più senza discutere dell’aspetto sportivo ma solo di quello economico…….è normale e giusto che poi trovi chi ti piglia in giro…….meglio non sia venuto vai

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. bura_405 - 3 anni fa

      Così dice lui, però. Combinazione la sera stessa che aveva concluso con noi arriva l’offerta dell’Inter che gli offre di più: non è che lui aveva fatto qualche telefonata in giro mettendo “all’asta” il giocatore, no eh?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. tasselli.lorenz_998 - 3 anni fa

    I procuratori sono la rovina del calcio, pensano solo ai soldi, della carriera dei propri assistiti se ne sbattono altamente. Il ragazzo ha perso un anno col trasferimento in Germania, un procuratore che ne cura gli interessi non avrebbe dovuto manco prendere in considerazione l’offerta dell’Inter ma accettare la Fiorentina in ricostruzione che lo avrebbe fatto giocare titolare e gli avrebbe permesso senza furia di fare i suoi errori di gioventù… adesso è rimasto ai margini del Dortmund con il nuovo procuratore che continua a buttare fumo negli occhi al ragazzo. Fermate questa gentaglia prima che sia troppo tardi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Crjstiano72 - 3 anni fa

    La cosa scandalosa è che questo personaggio rilascia questa intervista volendo far trasparire il gioco sporco del nuovo procuratore, ma forse non si rende conto di confessare di essere lui stesso una m***a. Aveva dato parola alla Fiorentina per poi rinangiarsela in una notte!!! Bravo hai avuto cio che ti meriti!!!!!
    Ma di cosa ci meravigliamo!!! I procuratori piu potenti sono tutti (o quasi) stati ex ferrovieri, ex pizzaioli, ex portantini aereoportuali……e maneggiano milioni e come e piu dei brokers a Wall Street!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bura_511 - 3 anni fa

      Ha usato l’accordo con la Fiorentina per mettere all’asta il giocatore, mi pare chiaro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. rudy - 3 anni fa

    Quindi a 20 anni hanno guardato ai soldi più che alla possibilità di essere titolare o meno. Cmq. credo che con Gil non ci abbiamo rimesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Axel - 3 anni fa

    L’unica scelta buona che ha fatto è stata quella di licenziarti. Un procuratore dovrebbe fare il bene dell’assistito ed un contratto più ricco non è necessariamente un bene se poi non giochi. Andare a Firenze era la miglior soluzione. Il tempo per andare nelle big c’era e da Firenze il passaggio ad una big non è nemmeno difficile. Tempo un paio d’anni fatti ad ottimi livelli ed avrebbe trovato squadre anche migliori con ingaggi ancora superiori…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Xela - 3 anni fa

    che schifo di calcio

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy