gazzanet

DS Spezia a VN: “Lezzerini? Nessun contatto, ma monitoriamo la situazione. Bagadur…”

Il Direttore Sportivo dello Spezia Pietro Fusco ha parlato del possibile interessamento del club ligure a due profili gigliati, come il portiere Lezzerini e il difensore Bagadur

Federico Gennarelli

Lo Spezia, club di Serie B con forti ambizioni di promozione, si guarda intorno alla ricerca di innesti importanti per arrivare in alto. Negli ultimi giorni, anche due giocatori della Fiorentina sono stati accostati ai liguri: si tratta del portiere Luca Lezzerini - che intanto sta valutando con il suo agente il proprio futuro - e del difensore Ricardo Bagadur, appena rientrato a Firenze dopo il fruttuoso prestito alla Salernitana culminato con la salvezza ai play-out. Entrambi classe '95, sono al centro di numerosi interessi anche da parte di altre società.

Violanews.com ha contattato in esclusiva il DS dello Spezia Pietro Fusco, al fine di avere un quadro più completo della situazione:

Per Lezzerini ci sono stati contatti con la Fiorentina? Piace allo Spezia?

"No, non ci sono stati contatti. Sicuramente è un portiere giovane e interessante. Noi il portiere lo abbiamo, ma nel momento in cui Chichizola dovesse decidere per un futuro lontano da Spezia stiamo attenti alla situazione, è certamente da monitorare".

Per Bagadur c'è interesse?

"Per lui c'è stato interesse già l'anno scorso, è un giocatore giovane e bravo. Stiamo attenti su tutte le situazioni. Contatti con la Fiorentina? No, al momento non ci sono stati".

Ci sono altri profili interessanti che possono essere parte del prossimo mercato?

"La Fiorentina ha tanti buoni giocatori, ma in questo momento noi abbiamo delle priorità in uscita, poi faremo il punto della situazione, ma è un dato di fatto che i viola abbiano tanti giocatori bravi. Mi riferisco non tanto ai giovani, perché vogliamo coltivare i nostri, ma magari sui '95 possiamo farci risentire".

tutte le notizie di