Di Natale a VN: “Chiesa resti a Firenze. Meret? Che colpo! Qualità simili a quelle di Buffon”

Di Natale a VN: “Chiesa resti a Firenze. Meret? Che colpo! Qualità simili a quelle di Buffon”

“Mandragora? E’ un grandissimo calciatore, ha fatto un ottimo campionato a Crotone. Pjaca? Anche lui è un giocatore importante”

di Stefano Fantoni, @stefanto91

Chiesa, Meret e le linee guida del mercato viola. Tutti argomenti di cui Violanews.com ha parlato in compagnia di Antonio Di Natale. Queste le sue dichiarazioni ai nostri microfoni a margine del 2° torneo giovanile Città di Limite e Capraia: “Chiesa è un ragazzo giovane, gioca da soli due anni in Serie A con la Fiorentina. Se fossi nei panni del ragazzo resterei ancora un anno a Firenze e se fossi in quelli della Fiorentina lo terrei. Firenze è una piazza importante per lui, può crescere ancora un anno per poi provare a fare il salto di qualità. Mandragora? E’ un grandissimo calciatore, ha fatto un ottimo campionato a Crotone.

Pjaca? Anche lui è un giocatore importante, Firenze è una piazza ideale per i giovani. Basta vedere cosa è riuscito a fare Simeone, sul quale c’erano troppi timori. Alla fine è riuscito a segnare i gol che avevo pronosticato. Meret? Ha avuto dei problemi a causa di un infortunio che l’ha tenuto fuori quattro mesi. E’ un portiere che ha qualità vicine a quelle di Buffon. L’ho conosciuto a Udine e posso dire che se la Fiorentina lo prende fa un grandissimo acquisto. Mercato viola? Con 3-4 giocatori la Fiorentina può competere per fare un grandissimo campionato nella prossima stagione e diventare una grande squadra. L’allenatore è bravissimo ed i giocatori ormai si conoscono tra loro”.

LE SCHEDE DI TUTTITLENTI.COM
Alex Meret

Marko Pjaca
Rolando Mandragora

Violanews consiglia

La Juve vara il piano Chiesa: un anno in più a Firenze e Pjaca nell’affare. Ma il croato…

Fiorentina pronta al sacrificio per Meret: prestito con obbligo di riscatto monstre

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy