Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Demme, per il Napoli può partire. Fiorentina interessata ma il giocatore vuole restare

Photo by Ciro Sarpa / SSC NAPOLI via Getty Images

Pradè resta vigile, ma Demme si è ambientato bene in questi sette mesi e vorrebbe continuare la sua avventura in azzurro

Alessio Crociani

Calciomercato in evoluzione per il Napoli che pensa ad una possibile cessione di Diego Demme (SCHEDA), potrebbe portare in cassa 20 milioni di euro (anche se la richiesta continua ad essere di 25 milioni). La soluzione non è prioritario ma il club azzurro non si opporrebbe se qualcuno dovesse arrivare con una buona offerta. La nuova politica di De Laurentiis è chiara e lo ha ribadito lo stesso presidente, cederà tutti se qualche società si presenta con la giusta proposta economica.

In questo discorso ci finisce pure il centrocampista tedesco acquistato solo lo scorso gennaio dal Lipsia: secondo quanto riferisce Il Mattino il centrocampista piace alla Fiorentina, ma secondo quanto raccolto negli ultimi giorni da Violanews.com la volontà del giocatore, al momento è quella di restare a Napoli. Demme si è ambientato bene in questi sette mesi e vorrebbe continuare la sua avventura in azzurro.

tutte le notizie di