Bertoni a VN: “Bernardeschi da vendere, giusto lasciare Gonzalo. Sousa? Bilancio ok”

Bertoni a VN: “Bernardeschi da vendere, giusto lasciare Gonzalo. Sousa? Bilancio ok”

Le dichiarazioni del Puntero a Violanews: “Sabato partita difficile, sarà come una finale. Spero che i giocatori facciano una bella partita contro Napoli”

di Alessio Crociani, @AlessioCrociani
Daniel Bertoni

Dopo le parole su Cagliari-Fiorentina e lo scudetto ’81-’82 (LEGGI), l’ex viola ed ex Napoli Daniel Bertoni – intervenuto a Violanews.com – ha affrontato alcuni tra i temi di attualità di casa Fiorentina, a partire dalla gara del San Paolo e da Sousa: “Seguo ancora oggi la Fiorentina, è parte della mia vita. Non sta facendo un buon campionato. Sabato c’è una partita difficile, sarà come una finale. Speriamo che i giocatori facciano una bella partita contro Napoli. Gli azzurri sono una buona squadra. Sousa? All’inizio ha fatto molto bene a Firenze, la sua carriera è stata buona fino ad ora. Il bilancio a Firenze non è negativo, ma se non vinci niente… sai com’è il calcio.

Inevitabile, infine, una battuta su alcuni singoli della squadra: “Gonzalo? Non so se va via per l’età o per il rendimento nell’ultima stagione, ma il calcio è così. Un giorno ci siamo, un altro cambiamo squadra. E’ un giocatore di una certa età, ha esperienza ma la Fiorentina deve cercare qualcuno di più giovane. Bernardeschi? Se ama la Fiorentina, resti, altrimenti a 22 anni è giusto anche andare via. Quando c’è la possibilità va colta al volo e la Fiorentina ci guadagnerebbe molti soldi. Se fossi nei panni di Pantaleo lo venderei per poi re-investire in qualche giovane importante”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Zinigata - 3 anni fa

    Levategli ì fiascooooooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ELROND - 3 anni fa

    Il Bertoni ha ragione, ma per dire certe cose riguardo al Sousa dovrei prima bermi 3 Negroni! Si vede che non segue la Viola in maniera molto assidua!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy