Ag. Sturaro conferma a VN: “Viola e Juve ne hanno parlato. Gradimento? Risposta scontata…”

Ag. Sturaro conferma a VN: “Viola e Juve ne hanno parlato. Gradimento? Risposta scontata…”

Le parole di Carlo Volpi a Violanews.com: “A Corvino piace Stefano da tempi remoti. Quest’anno il ragazzo vuole giocare di più”

di Iacopo Nathan

Ok al prestito con diritto di riscatto, ma con l’inserimento di Sturaro nella trattativa. È questa l’ultima soluzione proposta dalla Juventus alla Fiorentina per chiudere l’affare Pjaca. Per saperne qualcosa di più sul coinvolgimento del centrocampista bianconero, noi di Violanews.com abbiamo contattato il suo agente Carlo Volpi.

Queste le sue dichiarazioni: “Ne hanno parlato. A Corvino piace Stefano da tempi remoti. Se il ragazzo gradirebbe la destinazione? Firenze è una delle città più belle d’Italia e ha una società che apprezza Stefano e che sa lanciare i giovani. La risposta è scontata… La trattativa dell’anno scorsa bloccata per il volere della Juve? Magari quest’anno il ragazzo vuole giocare di più…”.

Violanews consiglia

Ok della Juve per Pjaca: ecco le condizioni dei bianconeri. Sensazioni positive

Pjaca, la Juve prova a forzare la mano: la posizione della Fiorentina ed il ruolo di Sturaro

19 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cagliostro - 1 anno fa

    e te gabibbo bianconero invece le h le becchi? mi sembra di no….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ark88 - 1 anno fa

    A me Sturaro non dispiacerebbe,porterebbe una mentalità vincente e muscoli,considerando che Allegri gli ha fatto fare molti ruoli il che non guasterebbe,su Pjaca ho dei dubbi sulla situazione fisica,mi ricordo Jovetic al quale servì un’intero campionato per recuperare l’infortunio al crociato (magari fu un pochino ficoso).
    Qualitativamente Pjaca è un gran giocatore,che salta l’uomo e crea superiorità numerica cosa che manca dai tempi di Joaquin,se mai lo prendessimo speriamo che sia sano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gariboldi - 1 anno fa

    Sturaro è un buon giocatore e sarebbe un buon acquisto con Pjaca, che venga dalla Juventus non importa a nessuno, anche Gentile, Torricelli e Di Livio venivano da Torino, ed anche Mutu e Pasquale Bruno, ed hanno fatto bene l’importante è che arrivi qualcuno di funzionale alla squadra, che per adesso l’unico acquisto vero (e buono, almeno così sembra) è Lafont.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. france - 1 anno fa

    Sturaro è un buon giocatore di rottura.Nella Juventus ha fatto la sua figura anche perchè là rendono tutti di più rispetto alle loro possibilità.Da noi non so se Sturaro diventerà uno dei tanti centrocampisti medi che abbiamo.Cmq fa numero.Su Pjaca mi sono già espresso.E’ un giocatore piuttosto forte ma reduce da un infortunio importante.Vedremo quanto sarà affidabile.Ma la domanda che vorrei fare a tutti voi è:
    se squalificano Simeone chi gioca centravanti?
    O pensate davvero che possiamo affrontare un campionato con un centravanti solo,un esterno fortissimo come Chiesa ma dalle doti realizzative tutte da dimostrare e Pjaca che oltre a non sapere quante partite potrà giocare non mi sembra un bomber irresistibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. folder - 1 anno fa

    Ben vengano i giocatori ex-juventus.Mi ricordo ancora di Torricelli e di DiLivio;altra mentalità rispetto ai nostri.Quelli quando entravano in campo volevano solo vincere e ribaltarono completamente la mentalità della squadra.
    Certo: se con questi si arrivasse vicino a vince qualcosa te l’immagini ADV che ha detto che il suo sogno è il 7° posto….come farebbe per arrivare là dove i suoi sogni osano?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Jinx - 1 anno fa

    dipende a che cifra te lo vogliono dare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Nicco - 1 anno fa

    Turaro non sarà un fuoriclasse, ma sicuramente porterebbe esperienza e mentalità vincente, cosa che a questa squadra manca, poi con tutto il rispetto non mi sembra a Dabo o Benassi, comunque mi sembra un operazione difficile, magari andasse in porto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Lollo26 - 1 anno fa

    Sturaro è il classico incontrista senza piedi, per come siamo messi tutto fa brodo ma è una copia di dabo per come lo vedo io, a noi servirebbe uno con i piedi boni che giochi davanti alla difesa.
    Perché metterci veretout che tra campionato e coppa Italia ha fatto 10 gol e tira delle sassata incredibili vorrebbe dire avere meno supporto offensivo da parte sua, e di questo un po’ me ne dispiaccio.
    Se serve a prendere Pjaca ok però a cifre ragionevoli, il dubbio che ho è che non ci siano i soldi per prenderlo se non dopo diverse cessioni.
    O aprono il tesoretto dei 35,5 di attivo di bilancio o si devono vendere velocemente diversi giocatori (eysseric saponara Cristoforo olivera sanchez e compagnia cantante).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Canizza - 1 anno fa

    Leggevo i commenti: io penso che nella Fiorentina di oggi anche qualche giocatore del gavorrano ( restrocessa quest’anno in D) sarebbe tutto di grasso che cola. Quindi ben venga sturaro, piazza , e tutte le riserve del gavorrano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. cavatorti - 1 anno fa

      Forse è meglio prestare qualche primavera al Gavorrano per risalire. Super gratis o, al massimo, per un cacciuccone da Mastica. Alé Viola e forza Gavorrano.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. David Germania - 1 anno fa

    Me ne frega una pippa se Sturaro ha rifiutato due volte la Fiorentina ( poi non è che ha giocato nel Benevento finora!)
    Io come tifoso voglio una Fiorentina piu forte e allora ben venga Sturaro e ovviamente Pjaca. Sturaro è nettamente piu forte di Benassi, chi dice il contrario è in malafede. Visto come siamo messi spero vivamente che sia Sturaro che Pjaca arrivino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lollo26 - 1 anno fa

      Sarò in malafede ma credo che benassi e sturaro abbiano completamente un’altra funzione e quindi non sono paragonabili.
      Detto che su benassi avevo tantissime aspettative e sono stato deluso, credo che benassi sia più un giocatore da inserimento e che pur non avendo una tecnica eccelsa sia comunque più tecnico di sturaro che per come lo vedo io è un incontrista puro alla Gattuso, cosa che benassi non è.
      Quindi il paragone per me non esiste proprio, si può paragonare a dabo semmai per stile di gioco e caratteristiche

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Ivo - 1 anno fa

    Sturaro è un giocatore imbarazzante, a malapena i passaggi dritti riesce a fare. Tecnicamente inferiore ad ogni centrocampista che abbiamo, ed è tutto dire

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Gabibbo Bianconero - 1 anno fa

    STURARO NON BECCA UN CROUSS MANCO HA PAGARLO ORO FIDATEVI DI ME

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Via (mai una) Gioja - 1 anno fa

      Ciao Gabibbone, sai quanto ti stimi, ma questa volta non sono d’accordo con te. Secondo me Sturaro (pur non essendo Rakitic) può essere un ottimo interno. Sicuramente apporterebbe qualcosa al nostro centrocampo. In più viene da un ambiente vincente. (occhio all’H! :-)) Ciao Gabi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Etrusco - 1 anno fa

      Magari su crouss non è bravissimo ma di tiesta si.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Lk - 1 anno fa

      Sturaro farebbe comodo
      1.perché ha mentalità vincente
      2.è uno che non molla mai
      3.nn dico che è un muro, ma quasi
      4.dove lo metti gioca.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. violaebasta - 1 anno fa

    Sturaro ha rifiutato la Fiorentina per ben due volte e ora è costretto a dire si perché nessuno lo vuole. Con me rimarrebbe a fare i calli al fondo schiena da Madama.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ferox - 1 anno fa

      E chi se ne frega…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy