gazzanet

Ag. Lasagna a VN: “Pronto per il grande salto. Ho parlato con Corvino, ma per ora…”

Il procuratore dell'attaccante del Carpi: "Piace a tante squadre. Ha grandi valori morali, tecnici e fisici. La priorità è parlare con il Carpi"

Redazione VN

Il suo nome rimbalza spesso in orbita Fiorentina. Anche questa mattina su La Nazione abbiamo letto di un interesse concreto per il giocatore del Carpi Kevin Lasagna (LEGGI QUI). Per questo la redazione di Violanews.com ha intercettato in esclusiva il suo agente, Massimo Briaschi, che ha rilasciato queste dichiarazioni sul futuro del ragazzo: "E' un giocatore che piace a tante squadre. Soprattutto il ragazzo ha grandi valori morali e tecnici. In più in questi anni ha avuto una grande crescita".

C'è stato qualche contatto con la Fiorentina? 

"Niente di ufficiale. Ho avuto un colloquio privato con il direttore Corvino, ma non è stata aperta alcuna trattativa. La priorità è parlare con il Carpi, confrontarsi con la società e capire quale potrebbe essere la soluzione migliore per tutti".

Crede che sia arrivato il momento per il grande salto? 

"Sono sicuro di sì. E' pronto anche da un punto fisico per approdare a una grande squadra. Non so se questa possa essere la Fiorentina, ma assicuro che in giro piace davvero molto".

Quindi adesso quali saranno i prossimi passi in questo periodo di mercato?

"Avremo un confronto con il Carpi. Solo in quel momento potremo avere le idee più chiare sul da farsi".

tutte le notizie di