Promosso a furor di popolo come titolare tra i pali viola, a discapito di Sportiello, finito nel mirino della critica dopo i due errori in sequenza contro Bologna e Juventus. Ma Stefano Pioli e la società saranno dello stesso avviso? Non sarà necessario aspettare molto per scoprirlo, ma intanto Bartłomiej Dragowski si sta preparando nel migliore dei modi per farsi trovare pronto in rampa di lancio.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
esclusive
Ag. Dragowski a VN: “Merita e si aspetta più spazio. Il suo futuro? Ecco da cosa dipende”
Le parole dell'agente del portiere polacco: "Siamo ancora convinti che trasferirsi alla Fiorentina si stata la scelta giusta per lui, ma vediamo cosa succederà nei prossimi mesi"
Per cercare di capire qualcosa di più sul momento che sta attraversando il portiere polacco, Violanews.com ha contattato il suo agente, Mariusz Kulesza: "Bart (Barłomiej, ndr) sta bene. Se ci aspettiamo più spazio da qua a fine stagione? Sì, credo che meriti di avere una possibilità. Siamo ancora convinti che trasferirsi alla Fiorentina si stata la scelta giusta per lui. Vediamo cosa succederà nei prossimi mesi, in base a questo prenderemo la nostra decisione per il futuro".
http://www.violanews.com/news-viola/tifosi-decisi-tutti-con-dragowski-addio-a-sportiello/
http://www.violanews.com/stampa/pezzella-eo-sportiello-su-chi-punta-corvino-il-punto-sui-riscatti-estivi/
© RIPRODUZIONE RISERVATA