Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

Ag. Babacar a VN: “Merita più spazio. Pronto per essere protagonista. Gli obiettivi… “

"I numeri testimoniano le qualità da bomber vero di Babacar. E' cresciuto molto anche nel lavoro, nel sacrificio e nei movimenti che fa per la squadra"

Alessio Crociani

Dopo le gare contro il Bologna, la Sampdoria e l'Inter, c'è ancora una volta Khouma Babacar tra i protagonisti assoluti di casa viola. In coabitazione con il compagno di reparto Nikola Kalinic, questa volta. Quella siglata ieri contro la Lazio, è la decima rete in campionato dell'attaccante senegalese in questa stagione, mentre il bottino di quelle stagionali sale a 14. Per commentare l'exploit delle ultime settimane, Violanews.com ha contattato il suo agente, Patrick Bastianelli:

"Sono molto felice e soddisfatto della stagione di Babacar. E' cresciuto molto anche nel lavoro, nel sacrificio e nei movimenti che fa per la squadra, ha dimostrato di meritare di giocare con continuità e di essere ora un attaccante completo e pronto per essere protagonista. Ha raggiunto il suo obiettivo personale che si era prefissato ad inizio stagione, 14 reti. Ora mancano due partite alla fine della stagione e gli obiettivi sono quelli di arrivare almeno a quota 15 reti e di lottare fino alla fine per raggiungere l'Europa League. Solo dodici volte è partito dall'inizio in campionato in questa stagione, ma nonostante questo ha segnato 10 goal importanti, tra i quali la doppietta contro l'Inter... Sono numeri che testimoniano le qualità da bomber vero di Babacar. Ha dimostrato con i fatti e con i risultati di meritare la fiducia e di poter fare la differenza".

tutte le notizie di