live
Torino-Fiorentina 1-1: Sanabria risponde a Jovic. E ora tutti a Roma
- 21 mag

Partita finita, in pratica, dopo il gol del pari firmato da Sanabria. Dopo 5' di recupero e pochissime emozioni il match termina in parità. E ora tutti a Roma per la finalissima di Coppa Italia.
- 21 mag
Proteste viola per un corner non concesso clamorosamente dopo un cross pericoloso di Duncan per ikoné.
- 21 mag
Bianco richiamato all'ordine dall'arbitro per un intervento non proprio carino su un avversario. Il classe 2002 tra l'altro è già ammonito.
- 21 mag

Entra Ranieri nella Viola, che va a sostituire Barak. Fiorentina che passa alla difesa a tre.
- 21 mag

Dentro Pellegri, fuori Sanabria.
- 21 mag
Fiorentina adesso troppo lunga in campo ed il Toro spreca una buona azione offensiva senza calciare in porta. I difensori viola richiamano i compagni a rientrare.
- 21 mag

Bianco subito ammonito: il giovane centrocampista gigliato spende il fallo per fermare Vlasic in un contropiede che poteva diventare pericoloso.
- 21 mag

Fuori Mandragora e Kouamé, entrano Bianco e Ikoné.
- 21 mag

GOL TORINO: Sanabria gira di sinistro in porta il cross di Buongiorno. Cerofolini non può fare nulla. Chi doveva fare meglio è, invece, Igor, che lascia troppo spazio al centravanti torinista.
- 21 mag

Problema muscolare per Saponara, che deve abbandonare il campo. Entra l'altro ex Brekalo, fischiato dal pubblico granata.
- 21 mag

Altra bella azione della Fiorentina: lancio su punizione da centrocampo di Mandragora, che va a premiare il taglio di Saponara, il quale libera Kouamé al cross: Jovic stavolta non è reattivo ed il pallone sfila via.
- 21 mag

Doppio cambio in casa Toro: Mirancuk e Aina per Rodriguez e Singo.
- 21 mag

Giallo per Singo, dopo un fallo su Igor.
- 21 mag
Dominio totale viola, con il Toro in confusione.
- 21 mag
Viola che recriminano, specie con Saponara e Barak, per un tocco di mano in area di un difensore granata su un cross dell'8 viola. Ma l'arbitro (ed il Var) fanno correre.
- 21 mag

Barak a botta sicura, salvataggio miracoloso di Buongiorno: viola vicinissimi al raddoppio. Poco dopo cross di Venuti dalla destra e Saponara, complice anche una deviazione, non riesce a segnare.
- 21 mag

LUKA JOVIC! Fiorentina in vantaggio: grande azione di Mandragora a centrocampo, che con un sombrero si libera di un avversario e col destro serve Kouamé. Cross perfetto dell'ivoriano per la testa di Jovic che batte Milinkovic-Savic.
- 21 mag
Il Toro riparte da dove aveva lasciato, riprendendo la gara nella metà campo gigliata.
- 21 mag
Con Jovic in campo, il centravanti diventa ovviamente il serbo e Kouamé va a fare l'esterno destro. Saponara torna dall'altra parte, nel suo habitat tradizionale.
- 21 mag

Nel riposo Italiano lascia Sottil negli spogliatoi. Entra Jovic.
- 21 mag

Primi 45' che si chiudono senza recupero.
- 21 mag

Padroni di casa che alzano il baricentro e schiacciano la Fiorentina in difesa sul finire di tempo. Su corner Schuurs sfiora il bersaglio grosso di testa.
- 21 mag
Il Toro ci prova sull'asse Ilic-Vlasic, palla per Ricci ma Barak salva tutto contrastando prima della conclusione l'ex centrocampista dell'Empoli.
- 21 mag

Prima vera chance per la Fiorentina, con Saponara che fa un ottimo lavoro a destra, combatte, strappa il pallone ad un avversario e mette nel mezzo, ma Kouamé non ci crede facendosi anticipare in corner.
- 21 mag
Karamoh a tu per tu con Cerofolini, ma il giovane portiere viola non si fa superare. L'arbitro comunque ferma tutto per fuorigioco dell'attaccante granata.
- 21 mag
Funziona bene l'asse viola sulla sinistra. Sottil e Terzic, ma anche Duncan, sono protagonisti di un buon match fin qui.
- 21 mag
Contropiede granata ma Vlasic calcia da fuori troppo debolmente per impensierire Cerofolini.
- 21 mag
Tiro da fuori troppo alto di Mandragora, dopo una grande giocata di Terzic a sinistra.
- 21 mag

Primo tiro nello specchio della partita, di marca granata: cross dalla destra di Singo, la palla arriva a Rodriguez che dribbla Venuti e col destro calcia centralmente. Ceroflini blocca senza problemi.
- 21 mag

Mandragora si becca il primo giallo dell'incontro per un pestone su Ilic.
- 21 mag
Bel lancio di Mandragora per Sottil, fin qui il più pericoloso tra i viola. L'esterno d'attacco crossa per Barak la cui sponda aerea non viene sfruttata da Kouamé.
- 21 mag
Brivido in difesa per la Fiorentina, retropassaggio di Terzic per Cerofolini che scivola ma per fortuna dei gigliati riesce ad allontanare comunque la sfera dalla propria porta.
- 21 mag
Fiammata del Torino, tiro da fuori di Vlasic che con l'esterno destro non trova la porta di Cerofolini.
- 21 mag
Punizione dalla sinistra per la Fiorentina, il pallone arriva a Barak che spalle alla porta non riesce a servire Sottil pronto a concludere.
- 21 mag
Bella iniziativa di Sottil sulla sinistra, che mette in mezzo un pallone molto interessante, non sfruttato però dai compagni di reparto.
- 21 mag
E' Saponara, per la prima volta con Italiano, l'esterno destro d'attacco, mentre Sottil agisce come sempre a sinistra.
- 21 mag

Minuto di silenzio prima del calcio d'inizio per ricordare le vittime dell'alluvione in Emilia Romagna. Il primo pallone viene poi battuto dai padroni di casa.
- 21 mag
Riscaldamento terminato per entrambe le compagini, adesso manca davvero poco al calcio d'inizio.
- 21 mag
Ecco il Torino di Juric:
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Karamoh, Vlasic; Sanabria. All. Juric.
- 21 mag
Ecco la Fiorentina:
FIORENTINA (4-2-3-1): Cerofolini; Venuti, Quarta, Igor, Terzic; Duncan, Mandragora; Saponara, Barak, Sottil; Kouamé. All. Italiano.
- 21 mag
La Fiorentina sfida il Torino di Juric per tenere vive le speranze europee anche sul fronte campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA