I viola di mister Capparella ospitano al "Rocco B. Commisso Viola Park" i ciociari, penultimi con 23 punti e reduci dalla sconfitta per 2-3 col Sassuolo. I gigliati non hanno sfruttato al meglio l'ultima chance in campionato, rubando solo 1 punto all'ultima classificata, il Cagliari. Nulla è detto, è una lotta fino all'ultimo: la zona playoff è soltanto a +2.
partite
LIVE Under 18: Fiorentina 3-0 Frosinone. Continua il st col tris viola
LE FORMAZIONI
FIORENTINA: Magalotti, Colaciuri, Martini, Cianciulli (C), Giusto (VC), Boskovic, Pietropaolo, Guidorizzi, Sanogo, Beldenti, Croci A Disp: Mazzi, Clarizia, Fattori, Durante, Niang, Pirrò, Angeloni, Sousa, Morazzini All: M. Capparella
FROSINONE: Capanna, Boccanera, Anzidei, Bernardini, Reali (C), Danieli, Luzi, Jobe, Carpentieri (VC), Menghini, Bonanno A Disp: Lombardo, Oberti, Pantano, Castellani, Millozzi, Trulli, Conti, Coluzzi, Binoshaj All: O. Chierico
DIRETTORE DI GARA: Sig. A. Norci (sez. Arezzo); Assistente 1: Sig. G. Luti (sez. Livorno); Assistente 2: Sig. V. Smecca (sez. Carrara)
RETI: 9', 13' Croci (Fio); 19' Pietropalo (Fio);
AMMONIZIONI:
[promo_web_app]
Sanogo parte spedito verso Capanna lasciandosi tutti gli avversari alle spalle, è però in posizione di off-side.

Ammonito Danieli per fallo su Colaciuri

Il Frosinone ha sostituito Bernardini, Luzi e Carpentieri con Castellani, Trulli e Binoshaj

Finisce qua il primo tempo con un minuto di recupero.

Pietropaolo fa partire il traversone: Croci ci prova di testa, palla sull'esterno della rete.
Menghini dalla bandierina trova la testa di Bonanno che però fa fallo sul portiere viola Magalotti.

Triangolo Martini - Pietropaolo - Colaciuri. Il secondo filtra benissimo per il terzo che si ritrova solo davanti allo specchio col portiere fuori area e si mangia un'occasione ghiottissima.

Il tiro di Bernardini è murato da Beldenti Può ripartire la viola da Croci che cerca lo scambio con Sanogo: non si intendono i due.
Punizione battuta da Danieli, Anzidei ci va di testa ma non inquadra lo specchio.

Occasione Frosinone! Jobe carica il tiro da fuori area ma Magalotti risponde prontissimo!
Martini per Pietropaolo, ma Capanna ci arriva prima.

GOOOOL! Tris dopo appena 19' di gara. Stavolta ci pensa Pietroapolo a metteci la firma.
Magalotti para un cross direzionato agli attaccanti gialloblù.

GOOOOOL! Bastano 4 minuti a Croci per siglare la doppietta personale e portare la viola sul 2-0. Riceve palla, si gira e spiazza Capanna.

GOOOOL! Croci riceve palla e va da solo. Spiazza il portiere da posizione defilata.

Croci da corner trova la testa di Sanogo che colpisce il palo!
Colaciuri cerca compagni in area, ma non c'è nessuno a raccogliere il suo cross.

Bonanno è da solo davanti a Magalotti per portare in vantaggio i gialloblù, ma invece che la palla colpisce il portiere viola. Poi, la sua conclusione è fuori misura.
Pietropaolo per Colaciuri che tenta la conclusione: palla alta.
Primo cross in area dei ciociari, allontana Beldenti.

Parte il match!
I ragazzi di entrambe le squadre sono regolarmente in campo per la fase di riscaldamento.
Buon pomeriggio amici di ViolaNews e bentornati a seguire il LIVE testuale di Fiorentina - Frosinone Under 18.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



