Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

conference league

Parla Mandragora: “Lavoriamo come matti per vincere. Sul mio ruolo in campo…”

Parla Mandragora: “Lavoriamo come matti per vincere. Sul mio ruolo in campo…” - immagine 1
Le dichiarazioni dell'ex Torino

Niccolò Meoni

Rolando Mandragora ha parlato prima della partita contro il Braga. Segui con noi il Live della sua conferenza stampa:

"Sto trovando continuità che volevo, poi le statistiche non mi interessano. Io cerco di dare il mio contributo, poi se le mie prestazioni portano risultati ben vengano. Abbiamo vogli di portare un trofeo a Firenze. Dobbiamo accantonare l'andata. Avere un atteggiamento feroce, e vincere anche domani."

Sui risultati altalenanti: "Ci siamo fatti questa domanda in spogliatoio. Ma le prestazioni ci sono. Purtroppo ci sta girando tutto male. Stiamo lavorando per avere continuità. Nel calcio moderno i ruoli sono universali. Le richieste del mister sui ruoli sono simili, sia da play che da mezz'ala"

Sul gol che manca: "Non può essere solo sfortuna se non segno, ma ci sto lavorando su. Sulla catena di sinistra riusciamo a sviluppare bene, altre volte con gli spazi chiusi ci riusciamo meno. Le squadre in Italia ci conoscono meglio, ma le occasioni non mancano. Dobbiamo solo riuscire a concretizzare meglio"

Sull'ambiente: "I primi ad essere arrabbiati per i risultati siamo noi. Stiamo lavorando come dei matti per invertire questo trend. Il gruppo segue sempre il mister, e noi ragazzi siamo tutti uniti"

tutte le notizie di