Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

conference league

Maccabi Haifa-Fiorentina, c’è la decisione sul passaporto per entrare allo stadio

Maccabi Haifa-Fiorentina, c’è la decisione sul passaporto per entrare allo stadio - immagine 1
Maccabi Haifa-Fiorentina non solo a porte aperte, ma anche senza l'obbligo di avere con sé il passaporto: una buona notizia per chi vuole farsi una bella trasferta
Redazione VN

Una notizia importante per tutti i tifosi viola che si sono chiesti in queste ore se il passaporto fosse obbligatorio per recarsi a Budapest in occasione della gara d'andata degli ottavi di finale di Conference League in programma giovedì 7 marzo alla Bozsik Arena, lo stadio dell'Honved nella capitale magiara.

Il verdetto

—  

La "casa" del Maccabi Haifa, che ricordiamo non gioca in Israele a causa della guerra, sarà accessibile senza bisogno del passaporto, come riporta Lady Radio: stamani c'è stato un confronto tra la Fiorentina e le autorità italiane e ungheresi e la decisione è stata quella di non stringere ulteriormente la morsa. La tensione è alta, verranno sicuramente disposti provvedimenti per garantire la sicurezza agli spettatori.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.