Zurkowski, Parisi, Bajrami e non solo: la sinergia con l’Empoli prosegue
EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 26: Nedim Bajrami of Empoli FC celebrates the victory after during the Serie A match between Empoli FC and Bologna FC at Stadio Carlo Castellani on September 26, 2021 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Potrebbero non finire con Bajrami gli affari di mercato tra Fiorentina ed Empoli
Redazione VN
Parlare di "collaborazione" è troppo, ma il rapporto tra Fiorentina ed Empoli potrebbe aumentare il traffico sulla Fi-Pi-Li nelle prossime settimane. Come scrive il Corriere Fiorentino, Parisie Bajramisono due prospetti che incontrano il gradimento di Pradè e Barone, che hanno chiesto informazioni. Il terzino potrebbe aumentare la concorrenza sulla fascia sinistra viola, il trequartista è stato proposto dal suo manager Ramadani e potrebbe essere inserito in una trattativa più ampia che riguarda anche Zurkowski.
Il riscatto del centrocampista polacco da parte degli azzurri dovrebbe fruttare alle casse viola 4,5 milioni di euro che andrebbero a "scontare" parte dei 10 milioni del cartellino di Bajrami. Dopo gli affari Dragowski e Benassi, quello sfumato (?) di Vicario la sinergia tra Fiorentina ed Empoli può continuare e cementare un rapporto privilegiato che può convenire a tutti.