Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il talento

Zurkowski, gradimento Atalanta. A Empoli fino a giugno, poi deciderà Fiorentina

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 31: Szymon Zurkowski of Empoli FC celebrates with teamamtes after scoring his team second goal during the Serie A match between US Sassuolo and Empoli FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 31, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'Atalanta gradirebbe Zurkowski per il futuro, ma per parlare di mercato sarà necessario rivolgersi alla Fiorentina, proprietaria del cartellino

Redazione VN

All'interno del pezzo su tuttomercatoweb in cui si fa il punto in casa Empoli, viene citato anche il viola in prestito Szymon Zurkowski. Il centrocampista polacco - si legge sul sito - è destinato a concludere la stagione in corso con la maglia azzurra, ma le sue buone prestazioni avrebbero già attirato l'attenzione di altre società.

L'Atalanta gradirebbe Zurkowski per il futuro, ma per parlare di mercato sarà necessario rivolgersi alla Fiorentina, proprietaria del cartellino. Prima di prendere qualunque decisione, è probabile che Vincenzo Italiano vorrà testare i progressi del giocatore e valutarne l'eventuale inserimento nella rosa viola.

tutte le notizie di