esclusive

VN – Ritorno di fiamma sul mercato: chiesto Ngonge al Napoli

VN – Ritorno di fiamma sul mercato: chiesto Ngonge al Napoli - immagine 1
La Fiorentina ha chiesto Ngonge al Napoli. La situazione
Nicolò Schira

Dopo una lunga trattativa durante la scorsa sessione di calciomercato invernale, Cyril Ngonge dall'Hellas ha scelto Napoli come destinazione per far decollare la sua carriera. Negli ultimi mesi con Calzona, nonostante la concorrenza, è riuscito comunque a mettersi in luce e far vedere le sue qualità, ma oggi l'attaccante belga è fuori dal progetto di Antonio Conte a Napoli.

Ecco che, dopo il Bologna di Italiano, ad inserirsi è proprio la Fiorentina. Forte della situazione precaria (a livello progettuale) del calciatore nella città partenopea, la Fiorentina vuole provare questa volta a convincere veramente Ngonge a scegliere Firenze. Chiesto dunque il classe 2000 al Napoli di De Laurentiis.


I suoi numeri in A

—  

Nella sua prima stagione in A, all'Hellas Verona, stagione 22/23, colleziona 17 presenze, 5 gol e 1 assist. Nella seconda stagione in Veneto, stagione 23/24, colleziona 19 presenze, 6 gol e 2 assist fino a gennaio. Si trasferisce poi a Napoli con cui accumula 13 presenze condite da 1 rete e da un assist.

tutte le notizie di