Il portiere ha accettato la proposta di un club di Serie A

US Sassuolo v ACF Fiorentina - Serie A

VIDEO VN - Frey spiega: "E' arrivato il momento che Dragowski faccia una scelta"

Bartolomiej Dragowski ha detto "sì" allo Spezia. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione è di fatto ad un passo la chiusura della trattativa che porterà il portiere polacco in Liguria. Le due società stanno infatti limitando gli ultimi dettagli e il tutto potrebbe andare a dama già nelle prossime 48 ore. Dopo mesi di trattative, il futuro del portiere viola sembra finalmente essere delineato. Drago raccoglierà l'eredità di Provedel in uscita verso la Lazio.

*AGGIORNAMENTO*

Il portiere polacco verrà ceduto a titolo definitivo dalla Fiorentina. Lo Spezia sta definendo la cessione di Provedel alla Lazio per circa 4 milioni di euro. Più o meno la stessa cifra che girerà al club viola, compresa tra i 3 e i 4 milioni. Possibile - secondo quanto apprende la nostra redazione - che venga inserita una percentuale sulla futura rivendita per abbassare la parte fissa.

Fiorentina Spezia Dragowski

US Sassuolo v ACF Fiorentina - Serie A
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 26: Bartlomiej Dragowski of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between US Sassuolo and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 26, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti