VN – Dabo al Benevento: siamo alle firme, contratto già pronto. Gentile alla Fiorentina

VN – Dabo al Benevento: siamo alle firme, contratto già pronto. Gentile alla Fiorentina

Dabo via a titolo definitivo. La Fiorentina ottiene in cambio il laterale destro Davide Gentile

di Nicolò Schira

L’avventura di Bryan Dabo alla Fiorentina sta per terminare nuovamente, dopo il breve prestito alla Spal nella parte finale della stagione 2019-20. Il centrocampista, infatti, sarà un nuovo giocatore del Benevento. In corso lo scambio dei documenti tra il club viola e quello giallorosso. Il classe 1992 si trasferirà alla corte di Filippo Inzaghi a titolo definitivo. contratto biennale con opzione su un’ulteriore stagione coi Sanniti. Questione di ore per l’annuncio ufficiale e per le visite mediche del calciatore.

“Linea Verde”

In cambio la Fiorentina ottiene il promettente laterale destro Davide Gentile, classe 2003, nazionale italiano Under 17, rappresentato dall’agente, nonché ex viola, Michelangelo Minieri. Il calciatore, seguito anche da Juventus e Napoli, siglerà un accordo triennale.

A conferma di questa notizia di mercato, ecco la foto scattata dal nostro inviato Alessandro Lilloni. Al centro sportivo “Davide Astori” oggi si è visto Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento.
->Clicca qui per tutte le notizie di calciomercato della Fiorentina


10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CippoViola - 2 settimane fa

    Cioè stiamo dicendo che, abbiamo veramente “venduto” (ok è uno scambio) un giocatore?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. jameslabriexxx - 2 settimane fa

    Tre anni son pochi a 20 anni ce lo portano viaaa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. folder - 2 settimane fa

    Se arrivano anche Cuccureddu;Cabrini e Tardelli un ci batte più nessuno!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Lore97 - 2 settimane fa

    Finalmente dopo Thereau via a parametro 0, un altro pupillo del mago di Vernole che non rivedremo più. Ne mancano ancora diversi ma chi ben comincia è a metà dell’opera…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gerrone - 2 settimane fa

      il mago di vernice ti ha portato pure pezzella dragosky milenkovic castrovilli chiesa vhlauvic …,circa 200 milioni di euro …con nemmeno 20 di spesa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. I'Generale - 2 settimane fa

        Se dobbiamo fare le bucce facciamole per bene….
        è vero, nemmeno 20 milioni, anche perchè nè chiesa nè castrovilli li ha portati lui (che tra l’altro di tutti e 5 sono quelli che hanno più valore). Chiesa è alla fiorentina da quando ancora era un bambino e castrovilli fu portato da pradè per il torneo di viareggio, l’acquisto fu solo il perfezionamento da parte di corvino di accordi pregressi…
        Pezzella ti è costato 10 milioni, vlahovic quasi 2, drawgowsky quasi 3 e Milenkovic più di 5… (e siamo a 20)
        Per quanto riguarda i 200 milioni io francamente, purtroppo, non li vedo neanche sulla carta… perchè anche se ci metti 60 milioni per chiesa (che nessuno pagherà mai purtroppo) e 40 milioni per castrovilli (e sono stato largo per ma), vuol dire che gli altri valgono in totale altri 100 milioni e secondo me non ci siamo nemmeno vicini…. anche se di milenkovic ci sono state varie sparate giornalistiche di 50 milioni le realtà è che ancora offerte vere di quel tipo non ne sono mai arrivate (lo avrebbero già certamente venduto per quella cifra), facciamo 30/35?… il portiere non vale più di 12/15 milioni secondo me, uguale Pezzella vista anche l’età ed il contratto… Vlahovic è giovanissimo ed al momento deve ancora dimostrare di valere un posto da titolare, devi essere obbiettivo… andresti mai a spendere più di 20 milioni per un giocatore che per adesso ha fatto sfaceli solamente nella squadra primavera della roma o del milan , per esempio??? non credo proprio……
        se fai questo conto togliendo chiesa per il suddetto motivo (che tra l’altro è quello che ha il valore più alto) ti trovi che hai speso un po più di 20 milioni e nei hai (immaginari) più o meno 130/140… e questi sono gli affari che gli sono venuti bene……. se poi ci aggiungiamo tutta l’accozzaglia di quello che ha portato con questi e quello che ci sono costati in termini economici (perche parlare di apporti tecnico – sportivi diventa inutile ed imbarazzante) allora il pareggio di bilancio lo facciamo in un attimo! 😉

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. simuan - 2 settimane fa

      …invece il mago di roma c’ha riempito di talenti!…sempre i soliti discorsi a bischero…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. I'Generale - 2 settimane fa

        Come tutti anche lui può sbagliare, soprattutto se devi lavorare sotto pressione, senza budget e senza tempo a disposizione… Pradè ha fatto i suoi errori (boateng probabilmente il più marchiano) ma a gennaio ci ha portato buoni giocatori (amrabat e kouame su tutti) che saranno utili parecchio in questa stagione…… io non bistratterei nemmeno tanto lirola che, secondo me, ha un potenziale molto più alto di quello visto fino ad adesso….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bianco - 2 settimane fa

    Gentile non è nazionale under 23 ma under 17 correggere please

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 2 settimane fa

      Giusto grazie, ha 17 anni

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy