FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 17: Goalkeepar Antonio Rosati of SSC Napoli celebrates the victory after the Serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on February 17, 2012 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Come si apprende dalla sezione del sito della Lega Serie A dedicata ai movimenti di calciomercato, la Fiorentina ha depositato il contratto di Antonio Rosati, portiere classe 1983 che torna per la terza volta a vestire la maglia viola. Il suo trasferimento – dopo la risoluzione con il Torino – è quindi ufficiale a tutti gli effetti.
- Calciomercato LIVE – Callejon, Pulgar e Barreca: la Fiorentina (per ora) dice no. Ritorno tra i pali
Caricamento sondaggio...

Brancolini prima non rinnova, poi non convocato e ora acquistato all ultimo un terzo portiere “usato-sicuro” Rosati. Mi sa che il giovane brancolini o va via o passa di qui al 2022 in tribuna
Io non ci sto a capire più niente cosa ci dobbiamo fare con un portiere di 37 anni? Ma! Non mi dite che è tornato Corvino che prendeva portieri a dozzine?????? Qui già ci sta Rocco e Barone che non masticano troppo calcio poi ci si mette pure Prade che sta finendo di Rincoglionirli.
Menomale un portiere, serviva come il pane. Con tutte le competizioni che abbiamo poi. Tanto sugli altri ruoli siamo di qualità e abbondanza.
Ci serviva il quinto portiere…..
Grande acquisto!! W Pradè e Commisso!!!