Ufficiale – Rosati torna per la terza volta alla Fiorentina: depositato il contratto

La Fiorentina ha depositato il contratto di Antonio Rosati, portiere classe 1983 che torna per la terza volta a vestire la maglia viola. Trasferimento ufficiale

di Redazione VN
Rosati

Come si apprende dalla sezione del sito della Lega Serie A dedicata ai movimenti di calciomercato, la Fiorentina ha depositato il contratto di Antonio Rosati, portiere classe 1983 che torna per la terza volta a vestire la maglia viola. Il suo trasferimento – dopo la risoluzione con il Torino – è quindi ufficiale a tutti gli effetti.

Caricamento sondaggio...
TURIN, ITALY – MARCH 30: Antonio Rosati of SSC Napoli gestures during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on March 30, 2013 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. DHN - 4 settimane fa

    Brancolini prima non rinnova, poi non convocato e ora acquistato all ultimo un terzo portiere “usato-sicuro” Rosati. Mi sa che il giovane brancolini o va via o passa di qui al 2022 in tribuna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Violapersempre - 4 settimane fa

    Io non ci sto a capire più niente cosa ci dobbiamo fare con un portiere di 37 anni? Ma! Non mi dite che è tornato Corvino che prendeva portieri a dozzine?????? Qui già ci sta Rocco e Barone che non masticano troppo calcio poi ci si mette pure Prade che sta finendo di Rincoglionirli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Merovingio - 4 settimane fa

    Menomale un portiere, serviva come il pane. Con tutte le competizioni che abbiamo poi. Tanto sugli altri ruoli siamo di qualità e abbondanza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Luca50 - 4 settimane fa

    Ci serviva il quinto portiere…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Max13 - 4 settimane fa

    Grande acquisto!! W Pradè e Commisso!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy