Dopo giorni di attesa, adesso arriva anche l'ufficialità: Nico Gonzalez è un giocatore della Fiorentina. L'attaccante argentino arriva a titolo definitivo dallo Stoccarda e per il club viola sarà l'acquisto più oneroso della propria storia. Di seguito il comunicato pubblicato dalla società gigliata:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
UFFICIALE – Nico Gonzalez è viola! ACF conferma il primo colpo
La Fiorentina ufficializza l'operazione che porta Nicolas Gonzalez in riva all'Arno, per l'esterno argentino contratto di cinque anni
La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicolas Gonzalez dal VFB Stoccarda. Nicolas Gonzalez è nato a Belen De Escobar (Argentina) il 6 Aprile del 1998. In carriera ha indossato le maglie di Argentinos Juniors e Stoccarda, Club con il quale ha giocato 79 partite, realizzando 23 reti. Gonzalez ha inoltre vestito la casacca dell’Argentina in 8 occasioni, realizzando 2 reti. Il calciatore, che attualmente è impegnato con la sua Nazionale in Copa America, ha firmato un contratto che lo legherà al club viola per le prossime 5 stagioni.
LEGGI ANCHE
Conosciamo in dettaglio la carriera di Nico Gonzalez con la scheda di tuttitalenti.com
Il tweet
© RIPRODUZIONE RISERVATA