Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

UFFICIALE – Nico Gonzalez è viola! ACF conferma il primo colpo

UFFICIALE – Nico Gonzalez è viola! ACF conferma il primo colpo

La Fiorentina ufficializza l'operazione che porta Nicolas Gonzalez in riva all'Arno, per l'esterno argentino contratto di cinque anni

Redazione VN

Dopo giorni di attesa, adesso arriva anche l'ufficialità: Nico Gonzalez è un giocatore della Fiorentina. L'attaccante argentino arriva a titolo definitivo dallo Stoccarda e per il club viola sarà l'acquisto più oneroso della propria storia. Di seguito il comunicato pubblicato dalla società gigliata:

La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicolas Gonzalez dal VFB Stoccarda. Nicolas Gonzalez è nato a Belen De Escobar (Argentina) il 6 Aprile del 1998. In carriera ha indossato le maglie di Argentinos Juniors e Stoccarda, Club con il quale ha giocato 79 partite, realizzando 23 reti. Gonzalez ha inoltre vestito la casacca dell’Argentina in 8 occasioni, realizzando 2 reti. Il calciatore, che attualmente è impegnato con la sua Nazionale in Copa America, ha firmato un contratto che lo legherà al club viola per le prossime 5 stagioni.

Conosciamo in dettaglio la carriera di Nico Gonzalez con la scheda di tuttitalenti.com

Il tweet

tutte le notizie di