Jan Mlakar non è più un giocatore della Fiorentina. Il ragazzo, in prestito al Venezia in questa prima fase di stagione, è passato al Maribor a titolo definitivo. Mlakar è stato ceduto a zero ed ha firmato un contratto fino al 2022 anche se i viola hanno diritto al 50% sulla futura rivendita. Intanto il giocatore in conferenza stampa ha pronunciato le prime parole da giocatore del Maribor:
calciomercato
Ufficiale, Mlakar ceduto gratis al Maribor. Tesoretto dalla futura rivendita
Il giocatore, che era in prestito al Venezia, lascia definitivamente la Fiorentina: "Sono pronto per la nuova avventura al Maribor. Non ho avuto esitazione ad accettare"
Tutti conoscono il Maribor, sono felice di arrivare in questa società. Non appena mi hanno chiamato ho deciso subito di accettare questa proposta. Non vedo l'ora di iniziare a giocare.
http://www.violanews.com/personaggio-viola/personaggi-viola-robbiati-trasformavo-la-rabbia-di-non-giocare-in-energia-per-dare-il-massimo-che-bel-rapporto-con-ranieri/
http://www.violanews.com/news-viola/fiorentina-verona-ecco-chi-arbitrera-lincontro-il-quadro-completo-anche-della-altre-gare/
© RIPRODUZIONE RISERVATA