Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

l'annuncio

UFFICIALE – Mandragora è della Fiorentina, le cifre dell’affare

Mandragora
La Juventus annuncia la cessione di Rolando Mandragora alla Fiorentina: le cifre dell'operazione

Redazione VN

Ora è ufficiale, la Juventus ha ceduto Rolando Mandragora alla Fiorentina. A renderlo noto il club bianconero -> LEGGI TUTTI GLI ACQUISTI E LE CESSIONI DELLE SQUADRE DI SERIE A

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società ACF Fiorentina S.r.l. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rolando Mandragora a fronte di un corrispettivo di € 8,2 milioni, pagabile in tre esercizi, che potrà essere incrementato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva del calciatore, per un importo non superiore a € 1,0 milioni, al raggiungimento di specifici obiettivi sportivi.

L'annuncio della Fiorentina

Al comunicato del club piemontese fa eco quello diramato dal club gigliato:

La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Rolando Mandragora dalla FC Juventus. Mandragora, nato a Napoli il 29 Giugno del 1997, ha indossato, in serie A, la maglia di Genoa, Juventus, Udinese e Torino. Nella massima serie ha disputato 151 partite, realizzando 8 reti. Inoltre vanta anche una presenza con la Nazionale Italiana.

La presentazione ufficiale

Mandragora - comunica la Fiorentina - verrà presentato alla stampa dal DG Joe Barone, mercoledì 6 luglio alle ore 12:00. Presso la sala stampa del "Museo del Calcio" a Coverciano.

UFFICIALE – Mandragora è della Fiorentina, le cifre dell’affare- immagine 2
tutte le notizie di