Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

UFFICIALE – Anche Gori lascia Firenze e va a farsi le ossa in Serie B

Il centravanti classe '99 passa in prestito al Vicenza, neopromossa nella serie cadetta

Redazione VN

La Fiorentina, con il suo Direttore Pradè, continua nella propria operazione di sfoltimento della rosa a disposizione di mister Iachini. Gabriele Gori, dopo la stagione in C vissuta con l'Arezzo, sale di categoria e si giocherà le proprie carte con la maglia del Vicenza. Questo il comunicato del Lanerossi, reduce dalla promozione in Serie B.

La società LR Vicenza comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’ACF Fiorentina, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Gori.

Gori, attaccante classe ’99, nell’ultima stagione all’Arezzo è sceso in campo in 21 occasioni, siglando 9 reti, condite da 2 assist. Nella prima parte della stagione 2018/2019 tra le fila del Foggia ha totalizzato 9 presenze prima di passare al Livorno, dove in 6 presenze ha segnato 3 reti in Serie B.

Ha vestito la maglia azzurra dall’Under 15 fino all’Under 20 totalizzando 37 presenze e partecipando lo scorso anno al Mondiale Under 20 svoltosi in Polonia, ottenendo il quarto posto con gli azzurri.