Su Tuttosport si parla diffusamente degli obiettivi di mercato della Fiorentina, oltre ai possibili affari con il Torino. Proseguono i contatti con la Steaua Bucarest per Dennis Man (SCHEDA), esterno di fascia classe ’98, ma la valutazione di 15 milioni è ritenuta eccessiva. Può diventare un nome concreto in caso di partenza di Callejon, si legge. E poi un nome nuovo: Filippo Falco del Lecce, la cui clausola da 1,5 milioni appetisce vari club compreso quello viola. Piace anche Darko Lazovic, che potrebbe arrivare a giugno. (LA SCHEDA)

credo chd Man sia l’ennesima invenzione di mercato dato che Prandelli ha detto che gli acquisti saranno in funzione del 3-5-2 e man è un esterno di attacco, non una seconda punta
Non abbiamo sostituito Chiesa, PUNTO! Ma davvero ci fermiamo davanti ad una richiesta di 15 mln dopo che ne avevamo preventivati 18 per Cutrone? Ma senza esterni che superino l’uomo chi serve l’eventuale punta? Prendiamolo ‘sto cavolo di giocatore, ma prendiamolo adesso prima che qualcuno ce lo scippo.
Una società seria l’avrebbe già comprato. Ciò vuol dire che non arriverà , e questo perchè il budget non c’e’… Ecco perchè abbiamo puntato 5 milioni su caicedo… quello è il nostro budget…
Temo tu abbia ragione ma spero tanto di no…
Detto da Tuttosport lascia veramente il tempo che trova. Ma di fronte ad un giocatore di queste caratteristiche dopo tutti i soldi buttati via per nulla, vedi Saponara, Esseryc e altri, non avere 15 milioni sull’unghia per prendere Man o continuare con le supercazzole tipo costa caro e non li vale, vista anche la condizione in cui versiamo è ridicolo e ci espone ad ogni serie di vezzeggio sul tipo di quelli che ci riserva appunto Tuttosport. Vero Pradè?
Ma se uno deve fare il D.G. per tentare solo scommesse spesso improbabili e acquisti low cost non occorre stare tanto a scervellarsi. Basta chiamare quello dell’Empoli o del Pisa. Con tutto il rispetto poiché si stanno dimostrando migliori dei nostri. Ma di cosa stiamo parlando? E poi ci si scandalizza se i tifosi si incazzano. Ridicoli.
Comprate Man banda di incompetenti…
Costa caro e noi siamo di serie c
Al di là delle sparate dei giornali, Falco l’anno scorso era uno degli elementi più interessanti della Serie A. Non un campione ma buon giocatore, che, per come siamo messi attualmente ci servirebbe.
Ottimo tiro da fuori, buon dribbling e molta corsa. L’unico problema sarebbe quello di trovargli un ruolo nel 3-5-2.
E soprattutto non sarebbe l’alternativa a Man. Sulla questione dei 15 milioni per il rumeno…boh. Di solito si fa una trattativa. C’è al momento?
Solo due nomi, Origi e Torreira. Mercato fatto
Torreira? Giocatore finito
Abbiate pietà… almeno le indiscrezioni di Tuttosport non ce le meritiamo… così è troppo fino al 1 Febbraio. Solo notizie certe, abbiate pietà…
ruttosporc è solo carta sprecata
Se si sta dietro a tutte ste voci si impazzisce.. poi che nomi meravigliosi eh.. uno dal Lecce in serie b e uno dal Verona che col cappio ce lo da!!!
Ogni testata giornalistica scrive una cosa differente da un’altra. Per iniziare a criticare la campagna acquisti aspetterei sia fatta. È iniziata ieri e già c’è chi porta paragoni scomodi. Usare cautela. Non è proprio come mi diceva i’mi nonno: “è vero! L’ha scritto i’ giornale!” Non è proprio così.
Io credo ci siano solo due alternative per questo mercato: o non prendiamo nex e preghiamo oppure prendiamo un regista e una punta in prestito. A giugno Ribery se ne andrà (non credo regga un altro anno così) e insieme a lui pure Milenkovic. In tal caso potremo abbandonare in 352 per un bel 433 e allora serviranno uno o due esterni (se non torna Sottil) e qualcuno in grande di giocare dietro a 4 (un sostituto di Quarta che sarà titolare). Io fossi in Prade ragionerei così insieme a Prandelli e a Commisso. Questa stagione purtoppo non sarà ecclatante; potremmo aspirare all’Europa solo vincendo la coppa Italia ma la vedo dura battere l’Inter (fuori dalle altre coppe punterà alla doppietta italiana), pertanto ora fare mercato sensato per giugno..
Perché Pradè ragiona ? Ultimamente mi sa che anche PRA. Modelli ragionimpocone male
i soldi non sono un problema. hanno ceduto pedro a 15 mln, non riscattano cutrone. ecco la vera faccia di commisso, un liquidatore pari agli ultimi della valle, anzi peggio, almeno loro non mettevano bocca in questioni tecniche.
Leggo tanti messaggi con scritto “voglio Man” ma pochi con su scritto “voglio che Pradè rinforzi la squadra” e purtroppo i due messaggi non necessariamente sono la stessa cosa. Io di Man ho visto le partite in Europa (dubito qualcuno qui sia esperto di calcio rumeno) e mi è parso un buonissimo giocatore su cui poter puntare ma se il modulo deve rimanere questo 532 Man non trova spazio. A quel punto preferisco che si investa su ruoli che sono funzionali ora perché la situazione non è rosea
E noi dovremmo fidarci di quello che riporta Tuttosport?
Bravo
Ma andate a f** soldi no problem, abbiamo il tesoretto, fast fast …
E poi quello costa caro quell’altro non vuol venire .
Io credo che i tifosi della Fiorentina non di meritino di essere presi per il culo.
Punto e basta siete tutti da vomito
DEFREL RIBERY dietro a vlaovic
Sarebbero perfetti.
e i soldi risparmiati con cutrone ?
E quelli incassati con Pedro?
e il tesoretto di chiesa?
E i soldi non sono un problema?
Si sta giocando con il fuoco. Si rischia la retrocessione non so se questo è stato ben compreso in società. Saremo più forti tecnicamente di quelli che sono lì con noi ma siamo costruiti senza logica e senza quella non si va da nessuna parte. Non c’è uno che sappia impostare. Si vive solo sui lampi di ribery e sulle ripartenza quando ci attaccano. Compriamo Man ma se buttato in questo contesto senza uno schema finisce solo per fare la fine di tanti altri che abbiamo in panchina purtroppo. Per prima cosa compriamo il regista che qualsiasi modulo si voglia fare quello serve poi se si vorrà varare un modulo con le ali allora puntare forte su Man ma senza vendere Callejon perché sennò abbiamo gli stessi identici problemi della prima metà di campionato. Se la volontà è quella di rimanere con un 352 di facciata perché sappiamo tutti che stiamo facendo un 532 allora, nonostante possa dispiacere, Man non serve perché l’esterno a tutta fascia con compiti prettamente difensivi non lo sa fare e per la nostra situazione di classifica non si può fare investimenti al futuro ma dobbiamo toglierci dal caos ora
Aspettiamo le notizie definitive. Tanto è risaputo, che i giornalisti oggi scrivono Nero e domani Bianco.
SE NON PRENDONO MAN CHIUDO CON IL CALCIO FINO A CHE CI SARA’ QUESTO RIDICOLO DS. PEZZENTI, I GIOCATORI FORTI UN PO’ VANNO PAGATI. SE SPENDEVI 40 PER DE PAUL AVEVI FATTO UN AFFARE E POI CHIESA L’AVETE VENDUTO A 60. VERGOGNA MEDIOCRI INCOMPETENTI CHE NON SIETE ALTRO.
Ma sarà vero che l’hanno venduto a 60 ?
L’unica cosa certa è che per ora non hannonoresonun euro ne di Chiesa ne di Pedro.
Questi stanno distruggendo la Fiorentina
C’è solo una parola TRISTEZZA. Diamo via Callejon e prendiamo Man. Geniale
Ovviamente li voglio tenere entrambi. Niente contro man
Man costa caro? ma di che si ragiona è giovane forte e salta l’uomo cosa che a noi servirebbe.
Ah già a noi servono i bolliti e scati di altre squadre.
Così si va poco lontano.
Che pensavate che spendono?
Siamo senza soldi..hanno speso troppo e male.
Io dico DEFREL.